logo

Cruel Intentions diventa una serie TV: ecco anticipazioni, dettagli e trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-25

La notizia (per quanto mi riguarda) è davvero meravigliosa: Cruel Intentions sta per diventare una serie TV. Ecco di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni. Per chi non lo sapesse, Cruel Intentions (prima regola non innamorarsi) è un film del 1999 per la regia di Roger Kumble che lanciò la carriera di due attrici …

article-post

La notizia (per quanto mi riguarda) è davvero meravigliosa: Cruel Intentions sta per diventare una serie TV. Ecco di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni. Per chi non lo sapesse, Cruel Intentions (prima regola non innamorarsi) è un film del 1999 per la regia di Roger Kumble che lanciò la carriera di due attrici oggi popolarissime: Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar. Il film, dopo breve tempo divenne davvero un cult di fine anni ’90 e, come è già successo per pellicole di un certo tipo, a breve, si trasformerà in una serie televisiva: avrà lo stesso esito positivo ottenuto nelle sale?

Cruel Intentions, dal cinema alla TV: trasformare un successo in una serie

Ad annunciare la bella notizia è stato il network americano NBC, già al lavoro per la nuova sceneggiatura che ovviamente, dovrà essere rivista, corretta e allungata. La serie, secondo le prime anticipazioni non sarà un remake del film bensì uno spin-off dello stesso. Di cosa parlerà nello specifico? Scopriamo di seguito le anticipazioni e alcune informazioni in riferimento alla trama della serie TV che potrebbe davvero diventare un cult esattamente come è accaduto al film dell’ormai lontano 1999.

Il protagonista della serie Tv ispirata a Cruel Intentions sarà Bash Casey, il figlio sedicenne di Sebastian Valmont e Annette Hargrove (rispettivamente interpretati in pellicola da Ryan Philippe e Reese Witherspoon) che dal Kansas si muoverà in direzione San Francisco per scoprire la sua eredità venuta fuori dopo aver letto il diario del padre. Successivamente il giovane si iscriverà alla Brighton Preparatory Academy dove dovrà confortarsi con corruzione e sete di potere e vendetta.

Attendiamo con ansia questa nuova serie TV sperando che possa conquistare il successo del primo film in quanto, dopo la pellicola furono prodotti anche il prequel Cruel Intentions 2 (2000) e il sequel Cruel Intentions 3 (2004) che non ottennero affatto lo stesso successo.

Potrebbe interessarti anche