logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie: torna Kazzenger, la parodia di Voyager – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-09

Anche ieri sera è andata in onda su La 7 la nuova puntata della trasmissione satirica condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Da qualche settimana, il mattatore era stato il protagonista, sul finale di ogni puntata, della fortunata parodia di MasterChef, il talent show culinario andato in onda su Sky …

article-post

Anche ieri sera è andata in onda su La 7 la nuova puntata della trasmissione satirica condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Da qualche settimana, il mattatore era stato il protagonista, sul finale di ogni puntata, della fortunata parodia di MasterChef, il talent show culinario andato in onda su Sky Uno e che di recente ha chiuso i battenti con la sua seconda edizione. Per l’occasione, Crozza lo aveva ribattezzato BastardChef, diventando un vero e proprio tormentone con il suo “Vuoi che muoro?”. Ieri sera, però, accantonata la parodia che, effettivamente, non aveva più motivo di esistere dopo la fine dell’edizione, Crozza ne ha rispolverata un’altra, Kazzenger che fa ovviamente il verso a Voyager, la trasmissione di RaiDue con Roberto Giacobbo.

“Il programma che impasta la scienza, cuoce la divulgazione, ma alla fine sforna solo cazz**te: Kazzenger!”: così lo presenza Crozza che ha quindi esposto i suoi grandi interrogativi: “Quando l’oca ha freddo, le viene la pelle d’uomo?”, ed ancora: “Un programma che riunisce le famiglie davanti alla televisione nel tentativo di spegnerla: Kazzenger”. “Rapporti intimi con alieni: perchè avvengono e a che scopo, ma soprattutto, perchè non richiamano?”; “Nuovi interrogativi sulle sirene: festeggiano l’8 marzo o il primo aprile?”.

Non sono mancati ovviamente i riferimenti alle donne, in occasione della Festa dell’8 marzo; verso la fine: “E’ vero che certi programmi televisivi sembrano in diretta ma sono registrati? Ne parleremo in studio questa sera con Mike Bongiorno!”; “Il programma dove si possono rivedere le gaffe e le cadute di Ratzinger si chiama Paparissima?” ed ancora “Ma soprattutto, come è possibile che anche dopo aver detto a Sanremo quell’immonda vaccata sui meteoriti che non cadevano io sia ancora vicedirettore di RaiDue?”.

Potrebbe interessarti anche