logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera su La7 la nuova puntata: l’ultima settimana politica secondo Maurizio Crozza

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-08

Torna nella prima serata odierna di La7, l’appuntamento all’insegna dello show satirico condotto da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, che ci terrà compagnia con nuove gag e parodie capaci di farci sorridere ma anche riflettere, così come accade nel corso delle sue copertine satiriche, in onda in apertura del talk show politico Ballarò, …

article-post

Torna nella prima serata odierna di La7, l’appuntamento all’insegna dello show satirico condotto da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, che ci terrà compagnia con nuove gag e parodie capaci di farci sorridere ma anche riflettere, così come accade nel corso delle sue copertine satiriche, in onda in apertura del talk show politico Ballarò, nella prima serata del martedì di RaiDue (CLICCA QUI per rivedere l’ultima sua copertina). Proprio gli argomenti trattati nella copertina di Ballarò potrebbero essere affrontati anche nel corso della sedicesima puntata di stasera su La7.

In particolare, potremmo vedere il comico genovese nei panni di Bersani, Grillo (o qualche Grillino?) e Napolitano, alla luce dell’attuale situazione politica italiana. La settimana che sta per concludersi, ha sicuramente dato allo showman vari spunti di riflessione in vista del suo spettacolo. Vedremo quindi se in vista della Giornata Internazionale della Donna ci sarà un omaggio al gentil sesso o se invece indosserà i panni dei personaggi più celebri già affrontati nelle passate puntate, tra cui Antonio Ingroia, e Pier Luigi Bersani.

Grande fortuna ha infine avuta la parodia della trasmissione MasterChef, ribattezzata BastardChef, con l’esilarante imitazione di Joe Bastianich (a proposito, rimandiamo a questo articolo per l’ultima parodia di BastardChef che si è conclusa con la canzone “Io Muoro”). Anche stasera, inoltre, al termine dell’appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, a partire dalle ore 22:20 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Gad Lerner, Zeta – La Commedia del Potere, che vedrà tra gli ospiti il fondatore di Slow Food Carlin Petrini, il politologo Carlo Galli, la giornalista Alessandra Sardoni.

Potrebbe interessarti anche