logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera su La7 il nuovo appuntamento: i risultati delle elezioni secondo Maurizio Crozza

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-01

Nella prima serata di La7 del venerdì, puntuale come sempre torna lo show satirico condotto da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Dopo averci fatto sorridere e riflettere all’insegna della copertina satirica che ha aperto anche l’ultima puntata di Ballarò, il talk show politico del martedì sera di RaiTre, il comico genovese avrà tra …

article-post

Nella prima serata di La7 del venerdì, puntuale come sempre torna lo show satirico condotto da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Dopo averci fatto sorridere e riflettere all’insegna della copertina satirica che ha aperto anche l’ultima puntata di Ballarò, il talk show politico del martedì sera di RaiTre, il comico genovese avrà tra le mani tante notizie da poter commentare a suo modo anche stasera. Le elezioni politiche con i relativi risultati, ad esempio. In merito, è attesa la sua personale parodia di Beppe Grillo, vera rivelazione di queste elezioni.

Ma non solo: tra le più calde notizie di attualità, messa da parte la politica, ci sarebbe anche l’addio definitivo di Papa Benedetto XVI, da ieri non più pontefice dopo essersi trasferito a Castel Gandolfo dove trascorrerà il resto della sua vita immerso nella preghiera ed in clausura. Attesa anche per questa sera, la parodia della trasmissione culinaria MasterChef (ribattezzata per l’occasione BastardChef), nonostante abbia ormai chiuso i battenti con la proclamazione della vincitrice Tiziana, che proprio di recente ha polemizzato contro la conduttrice di La7, Daria Bignardi.

Ricordiamo che anche questa sera, al termine della nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, a partire dalle ore 22:20 andrà in onda la trasmissione di Gad Lerner, Zeta – La Commedia del Potere, che oggi vedrà ospiti Dario Fo e il figlio Jacopo oltre che il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta.

Intanto, appuntamento con il nuovo show di Crozza alle ore 21:10 circa, all’insegna della satira e della risata con i nuovi sketch del comico genovese.

Potrebbe interessarti anche