logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera la nuova puntata su La7 visibile anche in streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-15

Nella prima serata odierna di La7, stasera torna la trasmissione condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, che ci regalerà ancora una volta un’intera ora all’insegna della satira e delle risate con le sue immancabili gag, imitazioni e travestimenti. Gli argomenti sui quali lo showman potrà incentrarsi risultano davvero numerosi, soprattutto …

article-post

Nella prima serata odierna di La7, stasera torna la trasmissione condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, che ci regalerà ancora una volta un’intera ora all’insegna della satira e delle risate con le sue immancabili gag, imitazioni e travestimenti. Gli argomenti sui quali lo showman potrà incentrarsi risultano davvero numerosi, soprattutto alla luce degli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi giorni: dall’elezione del nuovo Papa, Francesco I, ai Grillini in Parlamento, fino all’elezione dei presidenti di Camera e Senato. Tutti temi che, in qualche modo, lo stesso Crozza riassume nel corso della sua consueta copertina satirica del martedì sera, nel corso della trasmissione politica di RaiTre, Ballarò.

La scorsa settimana, oltre ad intrattenerci con un inedito incontro tra Pier Luigi Bersani del Pd e Beppe Grillo del Movimento 5 Stelle, che ha avuto il culmine con un esilarante duetto sulle note di una nota canzone di Gino Paoli (rimandiamo a questo articolo per il video), Crozza ha rispolverato anche l’appassionante parodia di Voyager, ribattezzata per l’occasione in Kazzenger, con tutta una serie di nuovi interrogativi da far morire dal ridere (rimandiamo a questo articolo per rivedere anche in questo caso il video della gag). Quali nuove trovate presenterà questa sera al suo pubblico il comico genovese?

Apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, Crozza ci condurrà anche stasera nella satira pura, nell’ambito di una nuova puntata che sarà visibile in diretta anche sul sito di La7 oltre che su YouTube, permettendo così ai telespettatori di poter non solo godere della puntata e dei personaggi interpretati dal comico, ma anche interagire.

A seguire, al termine del nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, anche questa settimana la parola sarà data a Gad Lerner ed alla sua trasmissione Zeta – La commedia del Potere, che vedrà stasera tra gli ospiti Paolo Mieli, Augusto Minzolini (PDL), Matteo Orfini (PD), il Direttore del TgLa7 Enrico Mentana e Antonio Padellaro, Direttore de Il Fatto Quotidiano.

Potrebbe interessarti anche