logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera il nuovo appuntamento anche in streaming: anticipazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-05

Puntuale come ogni settimana, torna nella prima serata del venerdì di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione satirica condotta da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La scorsa settimana, la puntata che anticipava la Santa Pasqua aveva visto, tra i tanti sketch anche quello sulla esilarante Via …

article-post

Puntuale come ogni settimana, torna nella prima serata del venerdì di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione satirica condotta da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La scorsa settimana, la puntata che anticipava la Santa Pasqua aveva visto, tra i tanti sketch anche quello sulla esilarante Via Crucis di Pier Luigi Bersani (rimandiamo a questo articolo). Questa settimana, i temi politici restano ancora tanti; vedremo se riproporrà ancora una volta la parodia con tanto di imitazione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, come fatto anche nel corso dell’ultima copertina satirica di Ballarò dello scorso martedì (CLICCA QUI per rivederla).

Non possiamo certamente negare che siano proprio i temi dell’attualità politica nostrana i principali spunti dai quali Crozza attinge per dare vita poi alle sue appassionanti gag. Siamo pronti quindi, anche per questa sera, a vedere nuovamente Napolitano, con il suo saggio corazziere, ma potrebbe esserci anche un accenno ancora a Beppe Grillo e alla chiacchierata Ruby scesa in piazza contro i magistrati comunisti. Tra i possibili personaggi presi di mira dal comico genovese, ancora una volta potremmo ritrovare quindi Bersani e Roberto Maroni.

Per scoprire tutti i nuovi personaggi di Crozza e le gag (le principali le ritroverete domani mattina sul nostro Blog) della nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, non dovrete far altro che sintonizzarvi su La7 dalle 21:10; la trasmissione sarà possibile seguirla anche in streaming su Youtube. Al termine, la parola passerà a Gad Lerner con la sua trasmissione Zeta – La commedia del Potere, che questa sera ospiterà il Presidente dell’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Paolo Buzzetti e l’eurodeputato Sonia Alfano.

Potrebbe interessarti anche