logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, Maurizio Crozza è Antonio Banderas – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-13

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione satirica di La7 condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Se il nuovo appuntamento si è aperto con l’incontro a distanza tra Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani, entrambi interpretati dallo stesso eccellente comico, e che li ha visti …

article-post

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione satirica di La7 condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Se il nuovo appuntamento si è aperto con l’incontro a distanza tra Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani, entrambi interpretati dallo stesso eccellente comico, e che li ha visti cimentare sulle note della canzone Un corpo e un’anima, sul finale di programma Crozza si è calato nei panni di Antonio Banderas, protagonista di una celebre pubblicità. Dopo aver indossato la parrucca, però, il padrone di casa ha voluto mettere le mani avanti sottolineando: “Sembra un incrocio tra Kazzenger e Banderas!”.

E così, si è calato totalmente nei panni di questo mix che è riuscito a realizzare: “Buonasera, benvenuti a Kazzengeres, misteri della colazione del biscotto. Per insultare un fornaio bisogna dare del figlio di pagnotta?”. Dopo essere tornato solo nei panni di Banderas, Crozza ha quindi invitato “una bella mamma” che, dopo il suo ingresso in studio ha esclamato: “Sono venuta a prendere il savoiardo!”. Compiaciuto, Crozza-Banderas ha replicato: “Le faccio vedere come lo facciamo il savoiardo?”. Lo sketch ha quindi preso un’altra piega, intrisa di doppi sensi.

Banderas ha quindi sottolineato qual è il problema del savoiardo, ma a finire la frase iniziata dal re delle pubblicità dei biscotti, è stata proprio la “bella mamma” che ha replicato: “Diventa mollo!”. In seguito, Crozza-Banderas le ha rivelato come si fa a non farlo diventare mollo, versandole tutti gli ingredienti addosso.

Potrebbe interessarti anche