logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie: l’incontro tra Bersani e Grillo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-09

Alla luce degli ultimi accadimenti in ambito politico, effettivamente dovevamo attendercelo: come avevamo previsto nell’anticiparvi la nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, la trasmissione di Maurizio Crozza andata in onda nella prima serata di ieri, infatti, lo stesso comico genovese non poteva non prendere in considerazione i due personaggi politici più in voga …

article-post

Alla luce degli ultimi accadimenti in ambito politico, effettivamente dovevamo attendercelo: come avevamo previsto nell’anticiparvi la nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, la trasmissione di Maurizio Crozza andata in onda nella prima serata di ieri, infatti, lo stesso comico genovese non poteva non prendere in considerazione i due personaggi politici più in voga in questo momento: Pier Luigi Bersani ma, soprattutto, Beppe Grillo. I due, seppur a distanza, sono riusciti ad incontrarsi, almeno musicalmente, duettando insieme sulle note della celebre canzone di Gino Paoli.

In realtà, non si è trattato di un vero e proprio duetto poiché l’unico ad intonare il brano, è stato Bersani, tra il dissenso di Grillo. Ecco il testo: “Che cosa c’è?, Che son costretto a innamorarmi di te. Lo so che sei il primo partito, non sono risentito, di voti tu ne hai presi un po’ di più. Ecco che c’è, c’è che ho copiato il tuo programma per te, ma non importa delle offese, tagliamo anche le spese, salviamo questo paese io e te, io e te, io e te…”.

Esilarante la reazione di Crozza-Grillo ad ogni battuta in note di Crozza-Bersani: “Ma che ca**o fai?! Ma sei uno zombie! Sei un morto che parla… Siamo lo Tsunami, non il primo partito! Gargamella vai a casa! Arrendetevi! Siete circondati, io e te non facciamo un ca**o!”. A seguire, il video della gag andata in onda ieri sera.

Potrebbe interessarti anche