logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, la nuova puntata anche in streaming, stasera su La7

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-12

Nella prima serata odierna di La7, torna a farci compagnia il comico genovese Maurizio Crozza, all’insegna della sua trasmissione satirica, Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Anche la scorsa settimana ci ha fatto sorridere e riflettere con le varie parodie ed i numerosi sketch, in particolare quello incentrato …

article-post

Nella prima serata odierna di La7, torna a farci compagnia il comico genovese Maurizio Crozza, all’insegna della sua trasmissione satirica, Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Anche la scorsa settimana ci ha fatto sorridere e riflettere con le varie parodie ed i numerosi sketch, in particolare quello incentrato sull’attualità e che avevamo riportato anche noi all’interno di questo articolo: in quell’occasione Crozza ha concentrato la sua attenzione su Matteo Renzi e la sua discesa in politica oltre che la sua ospitata ad Amici della passata settimana, ma anche Grillo e Kim Jong-un, leader della Corea del Nord.

Questa settimana ci attendono nuovi temi e personaggi, tratti sempre dall’attualità politica, vista la situazione abbastanza delicata che stiamo vivendo: nonostante le elezioni politiche di quasi due mesi fa, infatti, ci ritroviamo ancora senza un governo e, a breve, conosceremo (si spera) anche il successore di Giorgio Napolitano alla Presidenza della Repubblica. Quali saranno, dunque, i temi ed i personaggi presi di mira in questa nuova puntata della sua trasmissione, che andrà avanti fiso al prossimo giugno? Di materiale tratto dall’attualità ne avrà sicuramente in abbondanza?

Come sempre, il nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, andrà in onda nella prima serata odierna di La7 e in diretta streaming su YouTube; a seguire, ci sarà una nuova puntata della trasmissione di Gad Lerner, Zeta – La commedia del Potere, che ospiterà stasera lo storico e neosenatore PD Miguel Gotor e Giuseppe Civati, deputato PD.

Potrebbe interessarti anche