logo

Crollo emotivo per Stefania Orlando: “Io non sono così…”, il marito interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-08

Brutto momento di sconforto per Stefania Orlando dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La cantante di Babilonia si è lasciata andare al pianto dopo le parole di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Nel corso della serata la Queen si è dovuta difendere pure dagli insulti di Patrizia De Blanck. Il crollo emotivo di Stefania …

article-post

Brutto momento di sconforto per Stefania Orlando dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La cantante di Babilonia si è lasciata andare al pianto dopo le parole di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Nel corso della serata la Queen si è dovuta difendere pure dagli insulti di Patrizia De Blanck.

Il crollo emotivo di Stefania Orlando dopo la puntata del GF Vip

Oggi è già una giornata particolare, cui si aggiunge… Mi è dispiaciuto quello che hanno detto di me Dayane e Rosalinda. Mi hanno detto che sono una manipolatrice, una che va a mettere il sale sulle ferite, che si avvicina alla gente che soffre per peggiorare la situazione. Delle cose che veramente non mi appartengono. Non ho mai detto nulla, non ho mai offeso nessuno.

Queste le parole di Stefania Orlando durante il suo sfogo al fianco di Maria Teresa Ruta che ha cercato immediatamente di rincuorarla:

C’è qualcuno che sta giocando. Tu sei fortissima, non sanno come fare. Provano a minare la tua credibilità di donna. Noi sappiamo che Tommaso è il probabile vincitore ma lo sosteniamo perché noi giochiamo fino a un certo punto. Tu sei forte, sei amata dal pubblico, sei un cavallo di razza, l’unica cosa che possono fare per abbatterti è screditarti.

Anche la reazione del marito Simone Gianlorenzi non si è fatta attendere:

Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo. Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche