logo

Critiche per Simona Ventura dopo la foto senza trucco: la fidanzata dell’ex marito interviene e le “suona” agli hater

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-17

Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo di Instagram uno scatto senza trucco, ricevendo tanti complimenti ma pure qualche insulto gratuito che certi hater non risparmiano mai. Ad intervenire in sua difesa è arrivata Nicoletta Larini, attuale compagna dell’ex marito Stefano Bettarini. Critiche per Simona Ventura senza trucco: Nicoletta Larini interviene  Dopo un botta e …

article-post

Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo di Instagram uno scatto senza trucco, ricevendo tanti complimenti ma pure qualche insulto gratuito che certi hater non risparmiano mai. Ad intervenire in sua difesa è arrivata Nicoletta Larini, attuale compagna dell’ex marito Stefano Bettarini.

Critiche per Simona Ventura senza trucco: Nicoletta Larini interviene 

Dopo un botta e risposta tra utenti che criticavano le sopracciglia di Simona in maniera colorita e maleducata, Nicoletta Larini è intervenuta a gamba tesa prendendo le difese dell’ex moglie del suo attuale compagno:

Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete!

Ho letteralmente amato questa bella presa di posizione pubblica da parte di Nicoletta Larini. La fidanzata di Bettarini ha dimostrato intelligenza, sensibilità e solidarietà femminile che purtroppo manca spesso (specie sui social).

La foto di Simona e gli insulti degli hater

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche