logo

Le critiche di Pupo a Tommaso Zorzi: l’opinionista del GF Vip non si pente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-21

Pupo non è stato particolarmente clemente nei confronti di Tommaso Zorzi nel corso della sua permanenza al GF Vip. Nei panni di opinionista – ruolo ora ricoperto dall’influencer all’Isola dei Famosi – Pupo nelle scorse settimane fece andare letteralmente in crisi colui che poi si è rivelato essere il vincitore assoluto del reality. Pupo torna …

article-post

Pupo non è stato particolarmente clemente nei confronti di Tommaso Zorzi nel corso della sua permanenza al GF Vip. Nei panni di opinionista – ruolo ora ricoperto dall’influencer all’Isola dei Famosi – Pupo nelle scorse settimane fece andare letteralmente in crisi colui che poi si è rivelato essere il vincitore assoluto del reality.

Pupo torna a parlare delle critiche a Tommaso Zorzi

A tornare sulle critiche a Tommaso Zorzi è stato lo stesso cantautore intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni. Pupo ha intanto commentato la vittoria dell’influencer milanese spiegando:

Sono contento per lui ma lo sarei stato per chiunque, perché questa è una edizione che porterò nel cuore per le forti emozioni che ho vissuto.

C’è forse un commento che adesso, a spettacolo ormai concluso, si sarebbe risparmiato? L’opinionista ha incluso ovviamente anche le critiche a Zorzi – gli aveva dato del cinico, cattivo e stratega – commentando:

Dico sempre quello che penso. Sono stato attaccato per il discorso che ho fatto sulle donne che cercano l’uomo ricco o sui consigli che ho dato a Tommaso, del cui talento sono stato sempre convinto. Qualcuno ha detto che Zorzi mi dovrebbe dare il 40% della sua vittoria perché sono stato il suo “motivatore”. Non lo so, ma io sono soddisfatto.

Pupo, dunque, non sembra affatto pentito da quelle dure dichiarazioni. Nella stessa intervista ha poi svelato che non parteciperebbe mai al GF Vip come concorrente a meno che non ne avesse bisogno ed ha lasciato il dubbio sulla sua futura presenza al reality nei panni di opinionista:

Se mi dovessero richiamare sarei contento. Ma ho una gran voglia di tornare a suonare, e nel 2022 ho già il calendario pieno di date con le mie tournée all’estero.

Potrebbe interessarti anche