logo

Cristina Quaranta sviene al GF Vip: ecco il motivo del suo malore – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

Paura per Cristina Quaranta nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente è svenuta ieri pomeriggio in zona beauty, facendo letteralmente terrorizzare i vipponi e anche il pubblico social. Cristina Quaranta sviene al GF Vip: ecco il motivo del suo malore La Quaranta fin dall’inizio della giornata aveva raccontato di avere alcuni problemi allo stomaco. …

article-post

Paura per Cristina Quaranta nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente è svenuta ieri pomeriggio in zona beauty, facendo letteralmente terrorizzare i vipponi e anche il pubblico social.

Cristina Quaranta sviene al GF Vip: ecco il motivo del suo malore

La Quaranta fin dall’inizio della giornata aveva raccontato di avere alcuni problemi allo stomaco. Ed infatti, secondo the pipol, il problema risiederebbe proprio in qualcosa che ha mangiato:

Cristina Quaranta, oggi, è improvvisamente svenuta mentre si trovava nella zona beauty della casa del Grande Fratello. Parte del cast ha immediatamente allertato la produzione per chiamare i soccorsi. La regia ha subito staccato le riprese in attesa dell’ambulanza. Causa del malore pare sia stato un soufflé alle cipolle che purtroppo l’ha fatta stare male. Adesso per fortuna la Quaranta sta bene, ma rimarrà comunque sotto osservazione per alcune ore”.

@blogtivvu.com Cristina Quaranta sviene al Grande Fratello Vip: arriva l’ambulanza nella Casa 🚑 #blogtivvu #cristinaquaranta #gfvip #grandefratellovip ♬ Big Brother U.K. Theme – TV Theme Tune Factory

La scheda

Conduttrice tv showgirlCristina Quaranta esordisce nel mondo della tv nel 1990.

Dopo aver partecipato a diversi varietà, viene notata da Gianni Boncompagni e diventa uno dei volti noti di Non è la Rai. Da lì seguono varie esperienze televisive: Bulli e pupeIl Guastafeste e Guida al Campionato, che conduce per cinque anni.

Nel 1998 sale sul bancone di Striscia la notizia, nelle vesti della velina bionda per l’edizione estiva, insieme alla collega Miriana Trevisan.

Nel 2000 sposa l’imprenditore Matteo De Stefani, dalla cui unione nasce la figlia Aurora. Attualmente single, non rimpiange il mondo dello spettacolo al quale ha preferito quello della ristorazione.

Potrebbe interessarti anche