logo

Cristina Plevani piange per Pietro Taricone e lascia lo studio di Live: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello italiano nel 2000, durante il video tributo a Pietro Taricone non ha trattenuto le lacrime lasciando gli studi di Live Non è la d’Urso. Entrambi erano stati concorrenti del reality show durante la prima edizione e avevano stretto un legame molto forte. Cristina Plevani piange dopo video su …

article-post

Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello italiano nel 2000, durante il video tributo a Pietro Taricone non ha trattenuto le lacrime lasciando gli studi di Live Non è la d’Urso. Entrambi erano stati concorrenti del reality show durante la prima edizione e avevano stretto un legame molto forte.

Cristina Plevani piange dopo video su Pietro Taricone e lascia lo studio

In studio c’era anche Salvo Veneziano, che entrando al Grande Fratello Vip 2020 aveva voluto ricordare proprio Pietro Taricone, morto per un incidente in paracadute nel 2010. Cristina e Salvo hanno avuto un confronto per le frasi sessiste del pizzaiolo, che gli sono costate l’espulsione dal Gf Vip.

“Hai sbagliato”, gli ha fatto notare Cristina, “oggi, dopo venti anni, ancora parli così. Se fossi stata dentro, probabilmente uno scoppinone te lo avrei dato”.

La dedica dell’ex gieffino ricordando Taricone

Proprio Salvo ha voluto ricordare l’ex gieffino scomparso prematuramente, dedicato a lui l’edizione numero 4 del GF Vip:

Voglio dedicare questa edizione a una mamma che 10 anni fa ha perso suo figlio, e che 20 anni fa è uscito da quella porta. Voglio dedicare questa edizione a Pietro Taricone. Penso che il Grande Fratello sia partito da Pietro ed è giusto ricordarlo questa sera.

Potrebbe interessarti anche