logo

Cristina Parodi, proposta di Sky: “Vorrei raccontare la prima volta dopo il Coronavirus”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-24

Cosa c’è nel futuro professionale di Cristina Parodi? Un indizio è giunto nelle ultime ore, dopo la sua chiacchierata in diretta Instagram con Vanity Fair, nel corso della quale la conduttrice ha parlato del suo futuro in televisione e di ciò che le piacerebbe fare. Le opportunità, a quanto pare, non mancano ed è stata …

article-post

Cosa c’è nel futuro professionale di Cristina Parodi? Un indizio è giunto nelle ultime ore, dopo la sua chiacchierata in diretta Instagram con Vanity Fair, nel corso della quale la conduttrice ha parlato del suo futuro in televisione e di ciò che le piacerebbe fare. Le opportunità, a quanto pare, non mancano ed è stata la stessa Parodi a renderlo noto svelando di aver ricevuto una interessante proposta da Sky.

Cristina Parodi e la proposta di Sky

Cristina Parodi ha già in mente un’idea ben precisa su come realizzare un programma che le piacerebbe poi condurre. Sulla base de “La Prima volta”, trasmissione che andava in onda subito dopo Domenica In, la Parodi vorrebbe ripartire con un nuovo progetto. In merito alla sua precedente esperienza ha commentato:

È un programma che mi è rimasto nel cuore perché è un programma di storie, di emozioni bellissime. I personaggi ci raccontavano la loro prima volta.

L’emergenza Coronavirus le ha fatto certamente aprire gli occhi su tutta la sofferenza che ha piegato in due l’Italia. E quando tutto sarà finito, la vita per tutti riprenderà piano piano e per molti avrà davvero il sapore della prima volta. Da qui l’idea del nuovo programma:

Leggendo le storie che raccontano i giornali, anche soltanto guardando i necrologi sull’Eco di Bergamo, dove ci sono delle storie veramente commoventi, ho pensato che sarebbe molto bello fare un programma per raccontare la prima volta dopo il Coronavirus. Pensa a quante persone potranno fare qualcosa a cui hanno dovuto rinunciare. Ad esempio, la prima volta di una persona che doveva sposarsi ma non vede il suo compagno da due mesi. La prima volta che si rincontreranno… sono infinite storie.

Cristina Parodi ha poi confermato di aver ricevuto una importante proposta da Sky, confermando cpsì le voci che erano circolate in questi giorni sul suo conto. Ai microfoni di Vanity Fair ha quindi rivelato:

Ho ricevuto questa proposta che sto valutando da Sky, è una bellissima opportunità, vediamo. Mi piacerebbe raccontare le storie del dopo Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche