logo

Cristina Parodi parla di Domenica In ma non si sbottona, e su Mara Venier: “E’ una scelta della Rai…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-27

“Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l’esclusione di Massimo Giletti. Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo”. Dopo mesi di voci, di cambiamenti e di parecchie polemiche (non ultima quella lanciata da Claudio Lippi), Cristina Parodi – dopo la conclusione di Domenica …

article-post

“Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l’esclusione di Massimo Giletti. Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo”. Dopo mesi di voci, di cambiamenti e di parecchie polemiche (non ultima quella lanciata da Claudio Lippi), Cristina Parodidopo la conclusione di Domenica In – ha deciso di dire la sua in merito al programma che ha condotto per tutta la stagione.

Cristina Parodi, dopo il flop parla di Domenica In

“Il programma della domenica dell’anno scorso ha fatto gli stessi ascolti e nessuno ha mai fatto polemica” ha detto la presentatrice 53enne. L’anno prossimo, verrà sostituita da Mara Venier (forse accompagnata anche da Cristiano Malgioglio e Giucas Casella). La sua Domenica In è stata spesso oggetto di diverse polemiche, quest’anno, ma Cristina Parodi promuove la sua avventura al timone del programma domenica Rai per eccellenza.

“Sono felicissima di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa bene“, dice nel corso di un’intervista con Leggo. Poi parla anche dei grossi sconvolgimenti aziendali precedenti al suo arrivo: “Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l’esclusione di Massimo Giletti”, spiega la conduttrice. Che poi si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo. Il programma della domenica dell’anno scorso ha fatto gli stessi ascolti e nessuno ha mai fatto polemica…”, sottolinea.

L’in bocca al lupo a Mara Venier

Sul ritorno di Mara Venier a Domenica In, Cristina Parodi rimane enormemente diplomatica, limitandosi a un in bocca al lupo per la collega. “È una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara”. E per quanto riguarda il suo futuro, che certamente è ancora in seno all’azienda di viale Mazzini, non si sbottona granché in attesa dell’ufficialità: “Farò un programma la domenica ma ora c’è la presentazione dei palinsesti e saprete tutto quello che c’è da sapere”.

Potrebbe interessarti anche