Cristina Parodi Live, Raffaella Fico sul figlio che aspetta da Mario Balotelli: “L’ha voluto anche lui, dovevamo sposarci”

Categorie: Interviste, VIP

Ospite in studio della puntata odierna di Cristina Parodi Live, il programma quotidiano in onda su La7, è stata la showgirl Raffaella Fico, al centro del gossip nostrano per la sua gravidanza in corso. Il bambino che aspetta, infatti a sua detta sarebbe del calciatore Mario Balotelli, nonostante quest’ultimo abbia chiesto il test del DNA, mettendo così in dubbio la sua paternità.



Raffaella, ha così affrontato l’argomento al cospetto della padrona di casa, raccontando della sua dolce attesa; alla domanda della Parodi “Come affronti la gravidanza? In modo sereno?”, la Fico ha quindi replicato: “All’inizio no, adesso ho trovato la giusta serenità grazie alla famiglia che mi sta vicino”. Nel corso della lunga intervista, sono stati affrontati vari aspetti della sua vita privata e professionale.

Negli ultimi giorni, la showgirl è tornata al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla sua partecipazione, in passerella e con pancione al sesto mese ben in vista, nell’ambito della Fashion Week milanese. In merito alla sua discussa sfilata ha commentato:



La maternità fa parte della donna, è l’espressione massima della femminilità. Non ci si deve vergognare ed in questo caso sfilare.

Restando in tema “sfilata”, oltre al suo pancione ha fatto altrettanto discutere anche la presenza della Minetti in bikini. In merito la Fico ha commentato:



Io non giudico nessuno, poi ha un bel corpo, un bel fisico, perchè non farlo?

E quando la Parodi le ha fatto notare il suo ruolo di Consigliere regionale, ha ancora replicato:

Quelle sono delle scelte che ognuno fa consapevolmente. Come non voglio essere giudicata io non giudico le altre.

L’attenzione si è poi spostata sulla sua controversa relazione con Balotelli. Cosa le ha fatto realmente male in tutta questa storia?

Mi ha ferito un po’ l’ipocrisia da parte delle persone e dei giornalisti stessi. Sentirmi dire che strumentalizzo la mia gravidanza, che ho voluto incastrare il mio ex compagno… Siamo tutti adulti… i figli si sa come farli e come non farli.

E proprio in merito alle parole comunicate per mezzo stampa dal calciatore:

La sua è stata un’uscita infelice mi ha ferita nella mia intimità non gli dò colpa, lo giustifico perchè si lascia condizionare, è una persona molto buona.

Il riferimento è alla richiesta di Balotelli del test di paternità, rifiutato al momento dalla showgirl:

E’ pericolosa per la creatura che porto in grembo ma la farò sicuramente dopo.

E sul loro attuale rapporto:

Al momento non ci sentiamo, siamo rimasti al comunicato stampa.

La vicenda, tuttavia, a detta di Raffaella ha avuto dei retroscena, come più volte raccontato sulle pagine dei settimanali, in cui la Fico ribadisce quanto questo figlio sia stato in realtà voluto da entrambi:

L’ha voluto anche lui, dovevamo sposarci.

Poi, però, la fine della loro relazione, fine che ancora la Fico stenta a comprendere a pieno:

Non so perchè è finita, bisognerebbe chiederlo a lui, non so cosa gli sia passato per la testa.

L’intervista si è poi basata sul passato di Raffaella, dalla sua discussa verginità all’asta – “Mi fu consigliato, ero all’inizio non avevo mai fatto nulla nel mondo dello spettacolo, poi è stata però una cosa brutta. Era diventata una cosa più grande del dovuto, ho chiesto più volte scusa e non lo rifarei. Essendo una ragazzina mi sono lasciata condizionare un po'”– alle sue partecipazioni ai reality Grande Fratello 8 e l’Isola dei Famosi, la quale, ammette, rifarebbe volentieri.

Dall’Isola alle vicende di Arcore, il passo è breve:

In realtà c’erano delle intercettazioni ma le mie in realtà non esistono, non ci sono. Il mio nome è comparso perchè qualcuna ha parlato di me. Io sono andata alle feste di Publitalia, ma di quello che si racconta, io sinceramente non so niente. Ci sono state delle sentenze dove il mio nome non compare. Questa cosa mi ha ferito, infatti non mi sono giocata bene la mia presenza sull’isola; anche Simona (Ventura, ndB) mi ha difesa a spada tratta.

A chiudere l’incontro con Raffaella, ci sono state le classiche domande di Diego.