logo

Cristina, fidanzata di Oppini minacciata: messaggio choc “Francesco si è scop*to Tommaso e la Gregoraci”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-27

Il GF Vip è finito da quasi un mese ma ship ed hater proseguono nel loro “lavoro” social spesso distruttivo. Questa volta a finire nel mirino di “fan” un po’ sopra le righe è stata Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, destinataria di un vergognoso messaggio carico di menzogne ed odio. Cristina, fidanzata di Oppini …

article-post

Il GF Vip è finito da quasi un mese ma ship ed hater proseguono nel loro “lavoro” social spesso distruttivo. Questa volta a finire nel mirino di “fan” un po’ sopra le righe è stata Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, destinataria di un vergognoso messaggio carico di menzogne ed odio.

Cristina, fidanzata di Oppini minacciata e insultata

In queste ore su Twitter non si fa che parlare del messaggio choc ricevuto da Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini. A quanto pare a qualcuno darebbe fastidio la sua presenza, considerata ingombrante rispetto all’amicizia tra il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi.

I due ragazzi proprio nella Casa del GF Vip hanno creato un bellissimo rapporto che per l’attuale opinionista dell’Isola è poi sconfinato in innamoramento, confessato dallo stesso nel corso della sua permanenza nella Casa. Tra i due però, ovviamente non c’è stato altro che una bellissima amicizia che continua nel rispetto reciproco anche a telecamere spente.

Peccato però che qualche “fan” decisamente esaltato abbia visto in Cristina l’ostacolo per la nascita di qualcosa in più di una semplici amicizia tra i due ragazzi. Da qui l’osceno messaggio inviato alla giovane la quale, pur essendo sempre molto riservata, questa volta ha deciso di dire la sua intervenendo attraverso le sue Stories su Instagram:

In questi mesi ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio, anche sulle cattiverie più pesanti. Ma mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole.

Il fidanzato Francesco al momento non si è espresso mentre su Twitter va in scena lo sterile dibattito su chi tra Tommaso e Oppini abbia la “colpa” di aver fomentato le illusioni di alcuni fan. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche