Cristina D’Avena, vacanza in Salento in splendida forma: le foto fanno impazzire i fan

20/08/2017 di Emanuela Longo

Dalle canzoni dei cartoni animati e che fanno impazzire ancora oggi intere generazioni alle pose in bikini, sfoggiando un fisico invidiabile. E’ sempre lei, Cristina D’Avena, che a 53 anni continua a restare in splendida forma godendosi in questi giorni le vacanze ed un po’ di relax nel suo Salento. Sui social sfoggia le sue pose sexy e raccoglie consensi mentre si prende una breve pausa dai concerti che ancora oggi la vedono impegnata in tutta Italia insieme ai Gem Boy, facendo divertire e cantare ragazzi di tutte le età.

Cristina D’Avena, gli scatti dal Salento

Una giovinezza eterna quella sfoggiata da Cristina D’Avena, nei giorni scorsi ospite a Gallipoli, meta di vacanza di tanti Vip. Sul social Instagram la cantante ha deciso di pubblicare qualche scatto nel quale dimostra di essere ancora in gran forma. Tutto merito di un’alimentazione sana, incentivata anche dalla sorella Clarissa. Nulla a che fare con la chirurgia estetica, dunque, anche per via della sua paura per gli aghi.

D’altronde non ne avrebbe assolutamente bisogno perché Cristina, a 53 anni, dimostra di essere ancora nel pieno della sua bellezza. Ed i suoi fedeli fan sembrano essersene accorti tanto da sommergerla di complimenti e parole di stima sotto ad ogni suo post rendendo ancora più piacevoli le sue vacanze in Salento.

“Un po’ di sole e relax! Vi penso… Buon weekend!!”, scriveva lei dalle spiagge di Gallipoli. “Che bellaaaa , una pelle bianca stupenda , attenta non ti scottare !”, la raccomanda una fan. “Sembri proprio una stella in mezzo a tutti quegli scintillii”, le scrive un’altra ragazza, complice anche il costume che non passa affatto inosservato. “Sei come le tue canzoni…non invecchi mai!”, le fa notare un altro utente. Commenti dello stesso tenore non sono mancati in un successivo scatto in cui la D’Avena appare sorridente ed in forma splendida.

Il mio Salento é sempre magico!! ☀️ Che fate di bello?? #buonferragosto a tutti!! ✨

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI