logo

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, parla l’ex Miss: ‘Sono triste, come se mi avessero tolto un braccio’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Dopo la rottura, Cristina Chiabotto ha finalmente parlato della rottura con Fabio Fulco. “Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti, Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni”, ha affermato la conduttrice in una intervista esclusiva tra le pagine del settimanale Oggi. L’ex Miss Italia ha voluto rompere il …

article-post

Dopo la rottura, Cristina Chiabotto ha finalmente parlato della rottura con Fabio Fulco. “Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti, Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni”, ha affermato la conduttrice in una intervista esclusiva tra le pagine del settimanale Oggi. L’ex Miss Italia ha voluto rompere il silenzio, parlando di colui che le ha allietato la vita per 12 anni. Ultimamente, le news di gossip parlavano anche di voglia di matrimonio e figli ma, qualcosa è andato storto.

Cristina Chiabotto parla della rottura con Fabio Fulco

La 31enne, si è lasciata con l’attore de Le tre rose di Eva dopo ben 12 anni di amore. Il dolore però non è ancora passato ed anzi, la ferita è visibilmente aperta e fa molto male. “Purtroppo alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”, ha confessato Cristina Chiabotto. I due si sono conosciuti ed innamorati durante Ballando con le stelle del 2005.

Cristina Chiabotto poi, parlando del suo ex compagno ha rivelato senza mezzi termini: “Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me”. E ancora: “Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio”.

Cristina Chiabotto ha un nuovo amore? Le dichiarazioni

La conduttrice ha poi concluso affermando di avere incontrato il suo ex a Torino a fine agosto: “Dopo litri di lacrime, ho detto: ‘Se capirò che sei tu, ti correrò dietro’. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”. Riguardo alla presunta relazione con il cestista Giuseppe Poeta, ha precisato: “Lui è fidanzato e io non sono pronta per un nuovo amore”.

Potrebbe interessarti anche