Cristina Buccino smentisce flirt con Andrea Iannone: ecco tutta la verità

11/05/2020 di Valentina Gambino

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Cristina Buccino non ha un flirt con Andrea Iannone. L’influencer, collegandosi con il profilo Instagram di Vanity Fair, ha smentito in prima persona di avere delle implicazioni sentimenti con il pilota di MotoGP da poco tornato single dopo la fine della storia con Giulia De Lellis.

Cristina Buccino smentisce il flirt con Andrea Iannone: tutta la verità

In questi casi non c’è da rispondere mi viene da ridere mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso.

Con queste parole, Cristina Buccino ha smentito di avere una storia con Andrea Iannone. L’influencer, di seguito, ha raccontato anche la sua esperienza all’Isola dei Famosi:

Sono arrivata felicissima ma ignara poi dopo ho capito che era tostissima. L’Isola mi ha insegnato tanto tra cui riflettere su ciò che abbiamo. Tuttavia è un’esperienza che non rifarei avevo cicatrici e pelle rovinata.

In questi giorni, anche Iannone ha voluto prontamente smentire di avere un flirt con la Buccino. “Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi, vi svelo questa cosa”, ha affermato il pilota di MotoGP in questi giorni, inquadrando un amico con il quale stava dividendo la cena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sognando sempre …🌊☀️

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI