logo

Cristina Buccino punge Belen e Cecilia Rodriguez: c’entra Andrea Iannone, la frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Cristina Buccino raggiunta dal settimanale Chi, smentisce ancora una volta la storia con Andrea Iannone e lancia pure una bella frecciatina alle sorelle Cecilia e Belen Rodriguez che, a quanto pare, non avrebbero particolare simpatia per lei. Cristina Buccino punge Belen e Cecilia Rodriguez: c’entra Iannone Se Andrea Iannone fosse il mio compagno lo direi. …

spinner

Cristina Buccino raggiunta dal settimanale Chi, smentisce ancora una volta la storia con Andrea Iannone e lancia pure una bella frecciatina alle sorelle Cecilia e Belen Rodriguez che, a quanto pare, non avrebbero particolare simpatia per lei.

Cristina Buccino punge Belen e Cecilia Rodriguez
Cristina Buccino punge Belen e Cecilia Rodriguez

Cristina Buccino punge Belen e Cecilia Rodriguez: c’entra Iannone

Se Andrea Iannone fosse il mio compagno lo direi. Con buona pace delle Rodriguez alle quali non sto particolarmente simpatica, ma vivo bene lo stesso.

Proprio di recente, Cristina Buccino aveva già smentito il gossip sull’ex di Belen Rodriguez, affermando di essere particolarmente arrabbiata per gli ultimi pettegolezzi sul suo conto:

Sono un po’ incazzata perché sono due giorni che sento notizie raccapriccianti. Dicono che ho avuto una relazione poi finita, evoluta… io non ho rilasciato alcuna intervista che lasciasse intendere che mi fossi fidanzata, siete pazzi? Un giornalista mi ha chiesto giorni fa se fossi single ed ho risposto di “sì” ed è la verità.

Io non vivo di gossip, quindi queste cose fatele con chi vive di gossip e lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro… quindi piantatela! Se pensate voi delle cose, le pensate voi, non le ho dette io. Dovete prendere in considerazione le dichiarazioni che dico io: tutto chiaro? Ve lo devo ripetere ancora? Questa storia mi ha stufato! Basta parlare a sproposito.

Perché non avrei dovuto dirlo se fosse vero? Che problema c’è? Sono mesi che sento questo chiacchiericcio, adesso basta!

Potrebbe interessarti anche