logo

Cristina Buccino e Andrea Iannone si sono lasciati: lei single e corteggiatissima “Non farà il GF Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-02

Sarebbe già terminata la relazione estiva tra Cristina Buccino e Andrea Iannone. Dopo le ultime settimane all’insegna del gossip che li avrebbe visti vicinissimi al punto da non volersi nascondere più, ecco che arriva in queste ultime ore la notizia opposta: la bella Buccino sarebbe single ma al tempo stesso corteggiatissima. Cristina Buccino e Andrea …

article-post

Sarebbe già terminata la relazione estiva tra Cristina Buccino e Andrea Iannone. Dopo le ultime settimane all’insegna del gossip che li avrebbe visti vicinissimi al punto da non volersi nascondere più, ecco che arriva in queste ultime ore la notizia opposta: la bella Buccino sarebbe single ma al tempo stesso corteggiatissima.

Cristina Buccino e Andrea Iannone: storia al capolinea

A rivelare l’ultimo bollente gossip estivo è l’informato Giornalettismo secondo il quale Cristina Buccino sarebbe già tornata single dopo la breve liaison con Andrea Iannone. A quanto pare però i due sarebbero rimasti amici.

L’estate della Buccino, dunque, prosegue spedita in famiglia, in Sardegna, insieme ai suoi affetti, ma potrebbe presto consolarsi anche sul piano amoroso dal momento che in questo momento sarebbe corteggiata da un nome “amatissimo e celebre in tutto il mondo”:

La Buccino però non cede. Un nome come rivela Giornalettismo da copertina mondiale.

E se sul piano privato la Buccino appare super corteggiata, anche su quello lavorativo la cose sembrano andare per il meglio. Sempre secondo il portale non farà il Grande Fratello Vip, come invece sussurrato in questi giorni ma non le mancano le nuovo opportunità lavorative “che la porteranno lontano dalla televisione… in un posto al sole completamente nuovo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dipende tutto da come ti guarda…

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche