logo

Cristiano Malgioglio stronca Wanda Nara al GF Vip: “Non serve a niente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Cristiano Malgioglio non le manda a dire, mai. Proprio per questo, adoriamo il suo personaggio e la sua sincerità. Durante il debutto del Grande Fratello Vip 2020, il paroliere siciliano aveva scritto su Twitter: “Grazie per l’ affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al Grande Fratello. Impossibile, ho già dato. Adesso ho Piero …

article-post

Cristiano Malgioglio non le manda a dire, mai. Proprio per questo, adoriamo il suo personaggio e la sua sincerità. Durante il debutto del Grande Fratello Vip 2020, il paroliere siciliano aveva scritto su Twitter: “Grazie per l’ affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al Grande Fratello. Impossibile, ho già dato. Adesso ho Piero Chiambretti e poi arriverà lei… Barbara d’Urso. Però… mai dire mai”.

Cristiano Malgioglio stronca Wanda Nara

Ieri sera da Piero Chiambretti durante la nuova puntata de La Repubblica delle Donne, Malgioglio ha espresso il suo punto di vista nei confronti degli opinionisti di quest’anno. Se Pupo lo convince:

E’ un grandissimo artista, certo, se la cava abbastanza bene per essere la prima volta da opinionista.

La stessa cosa non può dirsi per Wanda Nara, ecco le parole di Cristiano Malgioglio in merito:

Ma cosa ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente? Questo è un mio pensiero.  Io prego il GF di prendere un traduttore per questa Wanda, che non si capisce nulla. Ti prego Signorini fai qualcosa per lei. Amore Alfonso, prendi almeno un traduttore.

Anche Karina Cascella contro Wanda

Di recente, anche Karina Cascella (che ieri ha compiuto 40 anni), si è scagliata contro Wanda Nara, affermando di non capire nulla quando parla:

Io vi giuro che non capisco una mazza di quello che dice Wanda… Non è tempestiva, incisiva, e quando quell’unica volta interviene, non si capisce cosa abbia detto.

Potrebbe interessarti anche