logo

Cristiano Malgioglio fuori di… sedere: incidente hot e ciapet al vento (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Piccolo incidente “hot” per Cristiano Malgioglio, paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi” ha mostrato (per caso) il fondo schiena all’indiscreto occhio del fotografo che lo ha immediatamente immortalato e piazzato tra le pagine del settimanale. Cristiano Malgioglio fuori di… sedere: ciapet al vento Cristiano Malgioglio ha passato grande parte della sua estate nella …

article-post

Piccolo incidente “hot” per Cristiano Malgioglio, paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi” ha mostrato (per caso) il fondo schiena all’indiscreto occhio del fotografo che lo ha immediatamente immortalato e piazzato tra le pagine del settimanale.

Cristiano Malgioglio fuori di… sedere: ciapet al vento

Cristiano Malgioglio ha passato grande parte della sua estate nella Masseria Messapia a Mesagne (Brindisi), dove si è dedicato alla scrittura del suo libro dal titolo “Scandalo”, una raccolta di lettere d’amore a se stesso.

Di recente si era fatto il nome di Malgioglio come possibile ospite speciale della quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza. Il paroliere siciliano però, tramite Instagram ha prontamente smentito questa indiscrezione. Già lo scorso maggio, intervistato da DiLei.it, aveva parlato del suo libro in uscita:

In questo periodo ho scritto un po’ di canzoni nuove, ma mi sto concentrando soprattutto sulla scrittura di un libro, la cui idea mi accompagna ormai da anni. Non parla della mia vita, non è un’autobiografia: non voglio fare come tutti oggi che si inventano scrittori e poi non vendono neanche una copia.

Tra la scrittura del libro e un po’ di sano relax, il paroliere siciliano si è mostrato “desnudo” in Masseria, mostrando il sedere a favore di macchina fotografica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri in giro per dei negozi. Cosa ho comprato? Nulla.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche