Cosa farà Cristiano Malgioglio a Sanremo 2025? L’indiscrezione di Oggi e le ipotesi
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-30
Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo 2025? Ecco il possibile ruolo
Cristiano Malgioglio verso il Festival di Sanremo 2025? Il noto paroliere e giudice di Tale e Quale Show, potrebbe approdare nella prossima kermesse musicale condotta e diretta da Carlo Conti, ma in che ruolo? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi: ecco le ipotesi avanzate.
Cristiano Malgioglio protagonista del prossimo Sanremo 2025?
Cosa farà Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo 2025? Dopo l’indiscrezione del settimanale Oggi ci si domanda quale potrebbe essere il ruolo del paroliere in occasione della manifestazione canora. Le ipotesi finora avanzate sarebbero tre: cantante in gara, ospite o co-conduttore. A quanto pare Carlo Conti potrebbe, presto, darne notizia.
La rivista, parlando dell’artista 79enne, lo considera uno dei prossimi protagonisti del Festival. Al momento tuttavia non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale della sua partecipazione, e la sua eventuale veste, a Sanremo 2025.
Ricordiamo però che come autore Cristiano Malgioglio vinse la kermesse nel 1974 con il brano Ciao cara come stai? interpretato da Iva Zanicchi.
Cristiano Malgioglio verso #Sanremo2025@oggisettimanale rivela che il paroliere e giudice di #TaleEQualeShow sarà con alte probabilità uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo.
Come cantante in gara, ospite o co-conduttore?
Presto Carlo Conti lo comunicherà. pic.twitter.com/sDZRTUDv3d— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 29, 2024