logo

Cristiano Malgioglio piange per la madre: ecco perché non festeggerà il Natale al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Dietro la facciata giocosa Cristiano Malgioglio nasconde un forte dolore: la scomparsa della madre mai del tutto superata. Ecco perché, durante il Grande Fratello Vip, il paroliere musicale ha voluto aprire il suo cuore lasciandosi trasportare dai ricordi chiacchierando con Stefania Orlando e poi con Tommaso Zorzi. Cristiano Malgioglio piange per la madre: il doloroso …

article-post

Dietro la facciata giocosa Cristiano Malgioglio nasconde un forte dolore: la scomparsa della madre mai del tutto superata. Ecco perché, durante il Grande Fratello Vip, il paroliere musicale ha voluto aprire il suo cuore lasciandosi trasportare dai ricordi chiacchierando con Stefania Orlando e poi con Tommaso Zorzi.

Cristiano Malgioglio piange per la madre: il doloroso ricordo

Lo sai, sono 26 anni che non assaggio una fetta di panettone. Se lo assaggerò qui? No, sto con voi ma non festeggio io… Da quando non c’è più mia madre ho rifiutato questa festa, io l’ho cancellata dalla mia vita. Mi ha lasciato 16 anni fa e anche lì io ho dei sensi di colpa. Con lei avevo un rapporto troppo bello, capiva molte cose di me.

E’ morta quando ero a Palermo per un concerto. Ad un certo punto mentre che cantavo si è interrotta la base, come se si fosse staccato qualcosa della mia vita. Era bellissima, ed io mi commuovo sempre quando parlo di lei, per me il ricordo è sempre vivo…

Cristiano Malgioglio aveva parlato della madre anche durante una intervista a Verissimo con Silvia Toffanin:

Quando è venuta a mancare mia madre io ho versato tutte le lacrime del mondo… e non smetterò mai di piangere.

Potrebbe interessarti anche