logo

Cristiano Malgioglio lascia il GF Vip? “Venerdì me ne vado”, la confessione a Tommaso Zorzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-15

Pochi minuti fa, proprio nel bel mezzo del pranzo, Cristiano Malgioglio ha annunciato la sua intenzione di lasciare molto presto il Grande Fratello Vip. Seduto al tavolino con Tommaso Zorzi, il paroliere gli ha confidato di trovarsi bene solo con lui, considerandolo un ragazzo particolarmente intelligente e di cultura e spiegando di non sentirsi a …

article-post

Pochi minuti fa, proprio nel bel mezzo del pranzo, Cristiano Malgioglio ha annunciato la sua intenzione di lasciare molto presto il Grande Fratello Vip. Seduto al tavolino con Tommaso Zorzi, il paroliere gli ha confidato di trovarsi bene solo con lui, considerandolo un ragazzo particolarmente intelligente e di cultura e spiegando di non sentirsi a suo agio con il resto della Casa.

Cristiano Malgioglio vuole lasciare il GF Vip

Tommaso Zorzi ha incassato il complimento e gli ha fatto poi notare di essere in nomination insieme a lui. A quel punto Cristiano Malgioglio ha annunciato a sorpresa, spiazzando il suo giovane interlocutore:

Io venerdì vado via, ho deciso, voglio che vinca tu questo Grande Fratello…

Tommaso è rimasto sorpreso cercando di convincerlo a cambiare idea, ma Malgioglio è apparso particolarmente deciso:

Ho rivoltato la Casa quando sono arrivato io, come un calzino… Vado via e arriva la tristezza e poi il Natale porta la tristezza. Me ne vado a Istanbul, speriamo che partono gli aerei… Tu mi capisci perchè sei troppo intelligente, io il confronto con gli altri non lo posso fare…

Tommaso ha tentato di tranquillizzarlo, asserendo:

Dopo parliamo un po’, nel pomeriggio andiamo di là in camera tua e facciamo due chiacchiere.

Malgioglio, durante il pranzo, ha poi sottolineato quanto ci sia rimasto male ieri per l’uscita di Francesco Oppini rispetto alla lettera scritta per Tommaso:

Francesco con quella battuta che ha detto, che l’ho scritta per me, io non ho cose, mi sono immedesimato… poteva dirmi grazie però… Si vede che da fuori ha letto qualcosa, i vari commenti, ecc… ma io l’ho fatto per te…

Zorzi si è limitato a replicare:

Non so perchè non ha capito questa cosa, mi hai fatto un regalo immenso, hai colto nel segno… non so dirti… lo hai fatto in modo materno per aiutarmi ed io la terrò per tutta la vita.

Potrebbe interessarti anche