logo

Cristiano Malgioglio non si ricorda di Ivana Mrazova al GF Vip, Luca Onestini non la prende bene – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-11

Cristiano Malgioglio nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip continua a snocciolare aneddoti e racconti del passato, eppure nelle passate ore ha manifestato qualche problemino di memoria rispetto a due concorrenti della seconda edizione del reality, alla quale aveva già preso parte anche lui. E Luca Onestini non sembra affatto averla presa …

article-post

Cristiano Malgioglio nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip continua a snocciolare aneddoti e racconti del passato, eppure nelle passate ore ha manifestato qualche problemino di memoria rispetto a due concorrenti della seconda edizione del reality, alla quale aveva già preso parte anche lui. E Luca Onestini non sembra affatto averla presa bene.

Cristiano Malgioglio non ricorda Ivana Mrazova: la reazione esagerata di Luca Onestini

Durante un momento condiviso con Andrea Zelletta e Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio, in maniera quasi distratta, nel guardare le foto degli ex inquilini appese alle pareti della Casa ne ha indicato due chiedendo ai suoi compagni di avventura chi fossero.

A replicare è stato Zelletta che, sorpreso dalla domanda ha esclamato: “Luca e Ivana!”. Dai nomi però, Malgioglio non sembra ancora comprendere l’identità dei due ex gieffini fino a quanto non è stato specificato che si trattasse proprio di Luca Onestini e della fidanzata Ivana Mrazova.

La reazione del paroliere resta ancora di confusione: alla fine avrà davvero ricordato i due ragazzi? Probabilmente no, e la cosa sembra aver infastidito proprio Onestini che attraverso le sue Instagram Stories ha sferrato un attacco per nulla delicato contro Malgioglio:

Malgioglio fa finta di non ricordarsi di Ivana? Ricordategli che è la persona che lo ha eliminato dal GF Vip con il 76% dei voti. lei in finale, lui fuori.

Con tanto di hashtag per nulla delicato: “Cristiano Rosicoglio”.

Caro Luca, con tutta la simpatia, immaginiamo che di artisti nei suoi 75 anni Cristiano ne abbia incontrati tanti, ricordando perfettamente momenti indimenticabili e aneddoti strepitosi. E’ probabile che quelli condivisi con voi non siano poi stati proprio così memorabili? Inoltre, basare la popolarità di una persona su una percentuale potrebbe rischiare di apparire un po’ superficiale. Dare poi del rosicone proprio a Malgioglio è giusto un pelino presuntuoso su…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Potrebbe interessarti anche