logo

Cristiano Malgioglio interviene dopo accuse choc di Alda D’Eusanio sul compagno di Laura Pausini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-06

A distanza di alcune ore dalle dichiarazioni choc di Alda D’Eusanio su Laura Pausi e sul suo compagno, il paroliere e cantautore Cristiano Malgioglio è intervenuto via social per smentire le parole della concorrente del GF Vip. Cristiano Malgioglio difende Laura Pausini dopo accuse di Alda D’Eusanio Malgioglio, anche lui ex concorrente del Grande Fratello …

article-post

A distanza di alcune ore dalle dichiarazioni choc di Alda D’Eusanio su Laura Pausi e sul suo compagno, il paroliere e cantautore Cristiano Malgioglio è intervenuto via social per smentire le parole della concorrente del GF Vip.

Cristiano Malgioglio difende Laura Pausini dopo accuse di Alda D’Eusanio

Malgioglio, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip, è rimasto come molti di noi sconvolto dalle parole di Alda D’Eusanio nella Casa di Cinecittà sul compagno di Laura Pausini. La Vippona nel commentare il rapporto sentimentale tra la nota cantante ed il suo compagno, avrebbe parlato di una presunta relazione violenta, destando scalpore anche tra i suoi stessi inquilini.

Cristiano Malgioglio però non ci sta e su Twitter è intervenuto smentendo le parole della D’Eusanio su Paolo Carta e Laura Pausini commentando:

Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c’e’ una coppia felice innamorata e meravigliosa , nel mondo dello spettacolo e’ quella di @LauraPausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura.

La Pausini al momento ha preferito non commentare l’assurdo gossip sul suo conto e soprattutto sul suo compagno ed anzi ha preferito dedicare la sua attenzione alla sua nomination ai Golden Globe con il brano “Io sì/Seen”, nella categoria “Miglior canzone originale”.

Potrebbe interessarti anche