logo

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5? La verità sui rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-01

Il Grande Fratello Vip 5 è ormai ai nastri di partenza e mentre sui social viene poco alla volta snocciolato il cast che prenderà parte alla nuova edizione condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini non mancano le indiscrezioni. In questi giorni una in particolare ha preso il sopravvento: Cristiano Malgioglio è pronto …

article-post

Il Grande Fratello Vip 5 è ormai ai nastri di partenza e mentre sui social viene poco alla volta snocciolato il cast che prenderà parte alla nuova edizione condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini non mancano le indiscrezioni. In questi giorni una in particolare ha preso il sopravvento: Cristiano Malgioglio è pronto a tornare da protagonista nel reality?

Cristiano Malgioglio al GF Vip 5? La replica

Il celebre paroliere ha già preso parte alla seconda edizione della versione vip del Grande Fratello ma i rumors lo vorrebbero nuovamente nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente. Cosa c’è di vero?

A dare la notizia della sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini è Gossip News Italia dando per certa la partecipazione al GF Vip di Cristiano Malgioglio.

Anche Ivan Rota per Novella 2000 ha reso noto che da tempo Malgioglio avrebbe espresso il desiderio di tornare nella Casa, “e ora pare che la sua richiesta sia stata esaudita”, scrive. E sul possibile ruolo prosegue: “darò forse consigli d’amore?”.

Ma… c’è un ma. Ed è proprio il diretto interessato a parlarne, oggi, in un suo stato Instagram, con il quale in qualche modo avrebbe smentito il gossip sul suo conto:

Leggo da qualche parte che potrei entrare al Grande Fratello Vip. Non so niente di niente. Nessun contatto con gli autori. So soltanto che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girerò il mio nuovo video e subito dopo un altro, molto speciale. Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti donne, artiste vere che fanno parte ancora della mia vita: Gloria Estefan, Mercedes Sosa, Alcione Marrom, Maria Bethânia, Cesária Évora, Marisa Monte, Dona Onete e molte altre ancora. Canzoni cantate in lingua originale. E poi al lavoro con Enrico Papi per Sarabanda, un programma fatto di tanta musica e tanto divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggo da qualche parte che potrei entrare al @grandefratellotv. Non so niente di niente .Nessun contatto con gli autori. So soltanto, che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girero’ il mio nuovo Video e subito dopo un altro, molto speciale .Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti Donne Artiste vere, che fanno parte ancora della mia vita: @gloriaestefan #mercedessosa @@alcioneamarrom @@mariabethaniaofficial #cesariaevora @marisamonte @donaonete e molte altre ancora. Canzoni cantate in lingua originale. E poi al lavoro con @enricopapiofficial per Sarabanda un programma fatto di tanta musica e tanto divertimento. Questa foto? L’adoro perche’ non so tenere neanche la sigaretta in mano… visto che detesto il fumo. Un bacio amici miei preziosi.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche