logo

Malgioglio nero con Giulia Salemi: “Deve dire grazie a Francesco Monte!”, nomination digerita male

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Cristiano Malgioglio nerissimo dopo la nomination ricevuta da Giulia Salemi. Ieri sera il paroliere musicale è finito in nomination insieme a Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta, scagliandosi contro la Persiana Power, rea di aver fatto il suo nome. Malgioglio nero con Giulia Salemi: “Deve dire grazie a Francesco Monte!” Adesso non me …

article-post

Cristiano Malgioglio nerissimo dopo la nomination ricevuta da Giulia Salemi. Ieri sera il paroliere musicale è finito in nomination insieme a Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta, scagliandosi contro la Persiana Power, rea di aver fatto il suo nome.

Malgioglio nero con Giulia Salemi: “Deve dire grazie a Francesco Monte!”

Adesso non me ne frega più nemmeno se mi chiede scusa, cosa vuoi che me ne freghi di Giulia Salemi? Niente! Sono stato là, ho difeso una mia amica. Ha detto delle cose atroci e ho difeso Samantha De Grenet chiedendole scusa da parte sua. Non me frega nulla. Se fosse stata una donna intelligente sarebbe venuta da me e mi avrebbe ringraziato. Questa è maleducazione, gli devo impartire io l’educazione? Da ora sarai il mio bersaglio fisso!

Lo sfogo di Malgioglio è proseguito tirando in ballo pure l’ex fidanzato di Giulia:

La ragazzina vuole questa visibilità, le piacciono queste sceneggiate e allora dicesse grazie a Francesco Monte! Faccia vedere se ha del talento, in confessionale mi sono messo a gridare, non so bene cosa ho detto. A lei gliel’ho detto: amici comuni mi hanno messo in guardia da te. Ti ho chiamato tante volte prima che entrassi al Grande Fratello Vip dandoti dei consigli importantissimi e tu mi nomini perché ti avevo rimproverato? Ma pensasse a studiare! Di cosa stiamo parlando? Del tacco 12 su Instagram? Della bocca messa così? E’ come con Maria Teresa Ruta: è brava, ma non riesco a dialogare con lei.

Cristiano, il GF Vip è un gioco e tu lo sai bene: anche meno…

Potrebbe interessarti anche