logo

Cristiano Malgioglio, GF Vip 2: ‘Impazzivo quando baciavo Jeremias, adesso vorrei fare Amici’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-08

Cristiano Malgioglio dopo il Grande Fratello Vip ha avuto modo di rilasciare numerose interviste. Ecco perché, è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, ha confessato alcuni dettagli inediti relativi alla sua esperienza televisiva. “Quando sono andati …

article-post

Cristiano Malgioglio dopo il Grande Fratello Vip ha avuto modo di rilasciare numerose interviste. Ecco perché, è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, ha confessato alcuni dettagli inediti relativi alla sua esperienza televisiva. “Quando sono andati via quelli della mia generazione ho iniziato a sentirne la mancanza”, confessa il paroliere.

Grande Fratello Vip: “Non m’interessa di Bossari!”

Cristiano Malgioglio confessa che parlare con Simona Izzo e Carmen Russo era molto bello ma una volta fuori loro, a parte Luca Onestini e Corinne Clery, non sapeva di cosa parlare. “Grazie a Dio sono uscito una settimana prima, altrimenti impazzivo”, racconta ancora. “Ho fatto divertire la gente – continua il siciliano – Abbiamo ricevuto tante lettere ed e-mail. Malati terminali dicevano che finalmente grazie a me erano tornati a sorridere, anche se gli restava poco tempo da vivere. Questa è stata la cosa più bella che io abbia fatto nella mia vita”.

Poi Cristiano Malgioglio afferma di essere stato comunque felice di aver partecipato al GF Vip 2. “Io ho fatto divertire – continua – perché poi nella vita normale io sono una pazza”. Poi ha detto la sua anche riguardo Daniele Bossari: “Se sono stato contento della sua vittoria? Non mi interessa più di nessuno, per me è finito il Grande Fratello Vip. La curiosità si è basata tutta su di me. Più che Bossari avrei preferito che avesse vinto Luca, sicuramente. Là dentro ci sono delle strategie incredibili, quando sei nella casa non si capisce nulla, si diventa amici, non sai chi buttare fuori. Mi sarebbe piaciuto avesse vinto un giovane”.

GF Vip 2, Malgioglio pazzo dei baci di Jeremias

Poi Malgioglio parla anche di Jeremias Rodriguez: “Impazzivo quando lo baciavo, peccato non sia gay, sarei diventato il cognato di Belen. Ormai sono entrato nella famiglia Rodriguez, Jeremias è un ragazzo meraviglioso, bellissimo, ironico, favoloso, è l’unico che riuscivo a baciare, aveva queste labbra morbide che non ho mai baciato nessuno così in vita mia. L’ho baciato in bocca più di una volta, i nostri baci erano appassionati. Mi baciava in bocca senza nessun pudore, lui non ha capito che fossi una vergine”.

Poi Cristiano racconta i suoi sogni dopo il Grande Fratello Vip: “Vorrei fare un programma musicale. Il mio sogno è lavorare con Maria De Filippi, vorrei fare Amici. Quello è il mio pane. Mi vedo nel ruolo di giudice. L’ho fatto anche con X Factor, nel pomeriggio su Rai2. Sono stato io a far prendere a Simona Ventura Giusy Ferreri. La musica è ciò che io amo”.

Potrebbe interessarti anche