logo

Cristiano Malgioglio, GF Vip 2: il rapporto con i fratelli Rodriguez e l’errore, ‘Ho sbagliato con Tonon!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-04

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2 ha fatto ridere e piangere. Cristiano Malgioglio ha recitato, si è travestito, ha ballato, cantato e ha emozionato. È lui il vincitore morale di questa seconda edizione e non smette di ribadirlo. A Tgcom24 ha raccontato in esclusiva la sua esperienza, senza filtri come solo lui sa fare: …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2 ha fatto ridere e piangere. Cristiano Malgioglio ha recitato, si è travestito, ha ballato, cantato e ha emozionato. È lui il vincitore morale di questa seconda edizione e non smette di ribadirlo. A Tgcom24 ha raccontato in esclusiva la sua esperienza, senza filtri come solo lui sa fare: “Sono felice del mio percorso, l’unico errore l’ho fatto con Tonon, ma il GF Vip l’ho vinto io”. Nel frattempo, ieri pomeriggio è stato ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live.

Cristiano Malgioglio dopo il GF Vip 2: “Adoro i Rodriguez!”

L’intervista di Cristiano Malgioglio si è aperta affermando di avere un fidanzato da 12 anni: “Ora lo raggiungo la settimana prossima! Ho un fidanzato da 12 anni, che vive a Dublino. Ha 37 anni meno di me? L’età è un numero, basta con l’età!”, ha spiegato alla ruspante conduttrice napoletana. Poi ha raccontato di essere molto felice per questo successo: “Sono talmente impaurito di questo successo mediatico, non posso più uscire di casa. Queste ragazzine che urlano… Mi batte il cuore, ho grandi palpitazioni”.

Intervistato da TgCom24 invece, il paroliere ha detto la sua sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella Casa del Grande Fratello Vip: “Sono due bellissimi ragazzi, lei caliente, lui con dei principi molto sani. Se questo amore supera i tre mesi durerà e io farò da testimone di nozze. Il panettone lo mangiano di sicuro e anche il cotechino…”. Poi Malgioglio afferma di adorare i fratelli della Rodriguez anche se: “Io e Belen non ci siamo mai capiti. Anche quell’ucciderei Malgioglio l’ho vissuto con una grande risata. Ora ci siamo chiariti, se avesse capito la mia ironia e fragilità forse mi avrebbe amato dal primo momento”.

Grande Fratello Vip, l’errore di Malgioglio

Poi Cristiano Malgioglio confida di aver legato molto con Aida Yespica e spera possa vincere lei il GF Vip 2, in onda questa sera con la sua finale. E confessa di aver sbagliato con Raffaello Tonon: “Sono stato un grande stratega ma ho sbagliato un colpo: nominare Tonon. Io non volevo mandarlo via, sapevo che era forte, ho fatto un giro di conti sbagliati. Volevo uscire io. Non volevo nominare l’altra ragazza che non mi ricordo più come si chiama (Ivana, ndr)”.

Potrebbe interessarti anche