logo

Malgioglio: “Elettra Lamborghini da Corrida, Achille Lauro non si è inventato niente…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

In maniera indiretta Cristiano Malgioglio è stato una star della 70esima edizione di Sanremo 2020. Il celebre paroliere siciliano si è beccato una bella standing ovation dal pubblico presente all’Ariston per avere scritto insieme a Romina il nuovo singolo in coppia con Al Bano. Cristiano Malgioglio, tuona sul look della Lamborghini Intervistato dall’AdnKronos, Cristiano Malgioglio …

article-post

In maniera indiretta Cristiano Malgioglio è stato una star della 70esima edizione di Sanremo 2020. Il celebre paroliere siciliano si è beccato una bella standing ovation dal pubblico presente all’Ariston per avere scritto insieme a Romina il nuovo singolo in coppia con Al Bano.

Cristiano Malgioglio, tuona sul look della Lamborghini

Intervistato dall’AdnKronos, Cristiano Malgioglio ha puntato il dito contro il look di Elettra Lamborghini: “Quando è comparsa sul palco Elettra Lamborghini, mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?”. Nonostante questo Festival di Sanremo sia risultato uno dei più seguiti di sempre, le canzoni non hanno convinto al 100% la Zia Malgy: “nel complesso piacevole, anche se le canzoni in gara non erano particolarmente belle”.

Ma su Amadeus, invece, non ha dubbi: “Sono felicissimo del successo di Ama, professionista straordinario”.

Malgioglio si è complimentato anche per il primo posto di Diodato anche se ha confessato di esser pazzo di Elodie:

E’ senz’altro l’interprete più internazionale, perfetta per l’Eurovision, aveva anche un look divino creato da Donatella Versace, peccato per l’interpretazione, in cui ha imitato troppo Mahmood.

“Achille Lauro? Non si è inventato niente…”

Una delle vere star del Festival per Malgy è anche Achille Lauro, anche se:

Mi è piaciuto moltissimo, geniale e divertente nei suoi travestimenti, ma non l’ha inventato lui. Fa quello che già facevo io e ho fatto prima di lui in tv tante volte, non ultimo al ‘Grande Fratello’, o da Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche