logo

Cristiano Malgioglio consiglia Zorzi su Oppini? “Non innamorarti di etero fidanzati” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-01

L’ingresso nella Casa del GF Vip di Cristiano Malgioglio ha rappresentato quella boccata di aria fresca che sia noi spettatori che i Vipponi attendevano. Un ingresso che ha avuto una certa influenza soprattutto su Tommaso Zorzi al quale ha subito reso alcuni spoiler. Cristiano Malgioglio e il consiglio a Tommaso Zorzi Pochi istanti dopo l’entrata …

article-post

L’ingresso nella Casa del GF Vip di Cristiano Malgioglio ha rappresentato quella boccata di aria fresca che sia noi spettatori che i Vipponi attendevano. Un ingresso che ha avuto una certa influenza soprattutto su Tommaso Zorzi al quale ha subito reso alcuni spoiler.

Cristiano Malgioglio e il consiglio a Tommaso Zorzi

Pochi istanti dopo l’entrata di Malgioglio nel loft di Cinecittà è arrivato il primo spoiler, ovviamente involontario, nei confronti di Tommaso Zorzi.

Poco prima di trascorrere la sua prima notte nella nuova Casa, il paroliere parlando sempre con Zorzi ha lanciato quella che secondo alcuni utenti di Twitter hanno intravisto come una sorta di “frecciatina”, sebbene il suo sia stato solo un saggio consiglio:

Tu non ti devi innamorare amore degli etero che sono fidanzati, lo vuoi capire? Ti devi innamorare di un etero che non è fidanzato, se ci riesci è bellissimo!

Il riferimento è sembrato essere proprio al rapporto tra Tommaso e l’amico speciale Francesco Oppini, di fronte al quale Zorzi ha mostrato un po’ di imbarazzo senza tuttavia smentire Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche