logo

Chi è Cristiano Iovino? L’uomo tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “E’ stato uno shock”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-11

Chi è Cristiano Iovino e perché il suo nome compare ogni volta che si parla di Ilary Blasi e Francesco Totti? Personal trainer famoso alla cronaca rosa, secondo alcune fonti sarebbe entrato nella vita della conduttrice già prima che Noemi Bocchi entrasse in quella dell’ex Capitano della Roma, così come ha confermato lui stesso durante una intervista …

article-post

Chi è Cristiano Iovino e perché il suo nome compare ogni volta che si parla di Ilary Blasi e Francesco Totti? Personal trainer famoso alla cronaca rosa, secondo alcune fonti sarebbe entrato nella vita della conduttrice già prima che Noemi Bocchi entrasse in quella dell’ex Capitano della Roma, così come ha confermato lui stesso durante una intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera.

Totti e Ilary, l’uomo al centro del gossip

Mentre qualcuno parlava di una semplice amicizia tra Cristiano Iovino Ilary Blasi, c’è chi aveva insinuato che tra i due ci fosse stato un flirt o qualcosa d’altro. A ricostruire l’intricata vicenda sentimentale sfociata poi nella separazione tra Ilary e Totti era stato il Corriere della Sera tornando indietro ad un anno fa.

Era Ferragosto del 2021 quando Francesco Totti postava sul suo profilo Instagram una foto con Ilary e la scritta “Io e te” insieme ad un cuore rosso. Poco dopo però, Totti avrebbe scoperto alcuni messaggi scambiati tra la moglie e Cristiano Iovino che non sarebbe affatto un amico né un conoscente dell’ex calciatore.

Sarebbe stato proprio questo lo “spartiacque” nella storia tra Totti e Ilary.

Scrive in merito il Corriere:

Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutto quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel.

Oggi, domenica 11 settembre 2022, Totti rompe il silenzio sempre sul Corriere e, pur non facendo il suo nome, aggiunge:

Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto.

Chi è Cristiano Iovino

Ma chi è davvero Cristiano Iovino, la cui conoscenza con Ilary Blasi risalirebbe a un anno e mezzo fa? Ecco come lo descrive il quotidiano:

Ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer – operativo tra Roma e Milano (tra un viaggio e l’altro, il suo profilo Ig trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como), noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @cristiano1011

Potrebbe interessarti anche