logo

Cristian Panucci e Samanta Togni si sono lasciati: amore finito, arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-29

Amore finito tra Cristian Panucci e Samanta Togni. L’ex calciatore, oggi allenatore, e la ballerina di Ballando con le stelle hanno ufficialmente rotto, come ha confidato la stessa Togni alle pagine di DiPiù e così come riporta FanPage. “È tutto vero. Ci siamo lasciati, ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni” ha dichiarato …

article-post

Amore finito tra Cristian Panucci e Samanta Togni. L’ex calciatore, oggi allenatore, e la ballerina di Ballando con le stelle hanno ufficialmente rotto, come ha confidato la stessa Togni alle pagine di DiPiù e così come riporta FanPage. “È tutto vero. Ci siamo lasciati, ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni” ha dichiarato la bella ballerina al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini.

Panucci e Samanta Togni si sono lasciati

Ballando con le stelle rimane sempre al centro della cronaca rosa da tutti i punti di vista: se da un lato emerge l’amore tra Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo, dall’altro ecco la notizia della rottura tra Cristian Panucci e Samanta Togni dopo due anni di relazione d’amore.

La coppia si è rotta dopo un paio di anni di relazione e l’ultima traccia social della relazione risale al 22 maggio scorso. Tramite Instagram infatti, compare una foto dell’ex allenatore dell’Albania con la bella ballerina dello show di Milly Carlucci mentre erano in vacanza in Spagna. Nei due mesi abbondanti successivi invece? Calma piatta! Adesso, invece, la notizia della fine è ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti. (Winston Churchill) #goodnight #toscana

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Potrebbe interessarti anche