logo

Cristian Imparato torna single: addio al fidanzato Davide, pioggia di critiche “Sono scioccato!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-04

Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale via social del fidanzato, Cristian Imparato ha comunicato ieri la fine della relazione d’amore con Davide Vitale. I due ragazzi, dopo una brevissima conoscenza, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo civile ma soprattutto senza alcun rancore. L’annuncio è giunto sempre via Instagram da parte dell’ex …

article-post

Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale via social del fidanzato, Cristian Imparato ha comunicato ieri la fine della relazione d’amore con Davide Vitale. I due ragazzi, dopo una brevissima conoscenza, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo civile ma soprattutto senza alcun rancore. L’annuncio è giunto sempre via Instagram da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello 16, poi sommerso dalle critiche da parte di chi ha considerato il suo fidanzamento con l’affascinante studente di Medicina palermitano solo un modo per attrarre del gossip su di sé.

Cristian Imparato e Davide Vitale si sono lasciati

E’ stata una storia breve ma intensa quella tra Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto e concorrente nell’ultima edizione del reality Grande Fratello 16, e Davide Vitale. I due si sono detti addio ma senza rancori e manifestando entrambi un sincero affetto reciproco. “Ti auguro di trovare ciò che meriti!”, così recita la didascalia di Cristian al post in cui è ritratto occhi negli occhi con l’ormai ex fidanzato. La loro foto fa da sfondo al messaggio che Imparato ha voluto indirizzare ai suoi follower ed allo stesso Davide.

“Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione”, ha esordito Cristian Imparato. “Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano più di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni e sani rapporti”, ha poi aggiunto, senza aggiungere ulteriori particolari.

Quindi Cristian ha spiegato di aver deciso di comunicare in prima persona la loro scelta, destinando poi all’ex fidanzato delle parole di affetto importanti: “Ho avuto anche se per poco tempo, una persona splendida, leale e vera. Ti vorrò sempre bene”. Puntuale la replica di Davide che sotto al post ha scritto: “Sei speciale. Ti vorrò sempre bene anch’io”.

Critiche a Cristian Imparato dopo la fine della sua storia

Ma sono stati in tanti a criticare il giovane Cristian per una rottura giunta dopo appena un mese e considerata dai malpensanti un modo per fare gossip: “Io posso capire la curiosità e quello che volete, però c’è un limite a tutto!”, ha voluto replicare Imparato. “Voglio chiudere l’argomento. Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’. La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente schioccato, davvero”, ha quindi chiarito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti auguro di trovare ciò che meriti !

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

Potrebbe interessarti anche