logo

Cristian Imparato bacia il fidanzato Davide Vitale ma il pensiero va a Michael Terlizzi – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-04

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello 16, Cristian Imparato sembra proprio aver trovato l’amore. Il fortunato ragazzo si chiama Davide Vitale, aitante studente di medicina palermitano, il quale è riuscito nel compito di fargli battere il cuore. A celebrare la loro unione, un bellissimo scatto su Instagram che li vede protagonisti mentre stanno per …

article-post

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello 16, Cristian Imparato sembra proprio aver trovato l’amore. Il fortunato ragazzo si chiama Davide Vitale, aitante studente di medicina palermitano, il quale è riuscito nel compito di fargli battere il cuore. A celebrare la loro unione, un bellissimo scatto su Instagram che li vede protagonisti mentre stanno per scambiarsi un bacio, seduti davanti a un pianoforte. Ma chi è Davide Vitale e quali sono state le reazioni alla foto?

Cristian Imparato, chi è il suo fidanzato

Il bel Davide Vitale ha già conquistato molti utenti Instagram per la sua bellezza ma soprattutto per essere riuscito a far battere il cuore al giovane Cristian Imparato. Il loro scatto romantico è stato tuttavia macchiato da alcuni vergognosi commenti omofobi che preferiamo non riportare, lasciando invece intatta nella sua bellezza l’immagine pubblicata.

“Stupendi, niente da aggiungere”, “E con questa foto la mia tristezza e un poco svanita e Bello vedere queste immagini rendono anche a me felice Perche questa foto batte i muri dei pregiudizi”, “Viva Cristian che non ha vergogna e ne paura di mostrare il suo meraviglioso essere”, “Bellissimi w l’amore, di qualunque forma”: sono solo alcuni di quelli che vogliamo ricordare. Oltre allo scatto romanticissimo i due appaiono molto complici in alcune storie Instagram condivise e nelle quali sono insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Così…

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

Ma il pensiero va a Michael Terlizzi…

Eppure, appena cinque giorni prima della foto con il neo fidanzato, il pensiero di Cristian era ancora rivolto all’amico conosciuto nella casa del Grande Fratello 16, Michael Terlizzi. “Oggi il mio pensiero va a te ! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M.”.

Potrebbe interessarti anche