logo

Cristian Gallella avvistato con Selvaggia Roma: cosa sta succedendo all’ex marito di Tara Gabrieletto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-25

E se Tara Gabrieletto pare avere già un altro (cliccare per credere), anche Cristian Gallella sembrerebbe essersi consolato. L’indiscrezione del giorno arriva da DonnaPop che avrebbe avvistato l’ex tronista di Uomini e Donne insieme a Selvaggia Roma, ex di Francesco Chiofalo. Cristian Gallella avvistato con Selvaggia Roma: ecco le ultime news I due ragazzi sono …

article-post

E se Tara Gabrieletto pare avere già un altro (cliccare per credere), anche Cristian Gallella sembrerebbe essersi consolato. L’indiscrezione del giorno arriva da DonnaPop che avrebbe avvistato l’ex tronista di Uomini e Donne insieme a Selvaggia Roma, ex di Francesco Chiofalo.

Cristian Gallella avvistato con Selvaggia Roma: ecco le ultime news

I due ragazzi sono entrambi ufficialmente single e li abbiamo beccati insieme in un locale con amici di Cristian. – scrive il portale di gossip – Il ragazzo si trovava in questo locale a cena con tre coppie di amici, come è capitato spesso dalla fine del suo matrimonio, in un secondo momento sarebbe arrivata Selvaggia che abbiamo visto molto vicina al ragazzo.

Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un semplice incontro tra amici, staremo a vedere cosa ne penserà la presunta nuova fiamma Mina Coppone, per non parlare della ex Tara!

Verità oppure fake news? Lo scopriremo solamente con il passare dell’estate. Proprio Selvaggia Roma viene fuori da alcune storie particolarmente turbolente. Dopo la fine della sua relazione con il personal trainer Luca (che ha deciso di dedicarsi ad altro, cliccare per credere), l’influencer divideva la casa con Eliana Michelazzo ma poi, complice pure un uomo, le cose si sono sfasciate con la fine della loro amicizia (cliccare per credere).

Selvaggia Roma, adesso, ha deciso di voltare pagina con Cristian Gallella? Vedremo.

Potrebbe interessarti anche