logo

Cristian Alaimo, chi è? Ciao Darwin, Viaggio nel tempo: cartomante palermitano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-09

Cristian Alaimo è il secondo protagonista – insieme ad Annibaluzzo – della prova “La Macchina del Tempo” di Ciao Darwin 8, oggi in replica con la puntata che vede la sfida tra il mondo della televisione e quello del web. Un personaggio certamente stravagante, rappresentante del popolo televisivo e che lo vedremo cimentarsi in un …

article-post

Cristian Alaimo è il secondo protagonista – insieme ad Annibaluzzo – della prova “La Macchina del Tempo” di Ciao Darwin 8, oggi in replica con la puntata che vede la sfida tra il mondo della televisione e quello del web. Un personaggio certamente stravagante, rappresentante del popolo televisivo e che lo vedremo cimentarsi in un inedito Viaggio nel tempo tra le rovine dell’antica Roma. Ma chi è realmente l’uomo che si presenta con un turbante in testa?

Cristian Alaimo, il cartomante palermitano a Ciao Darwin 8

Cristian Alaimo

Concorrente numero 4 nella schiera del mondo del web capitanato da Pancio e Enzuccio, Cristian Alaimo è un popolare cartomante nella scena televisiva locale. Originario di Palermo, Alaimo è attivo sul piccolo schermo proprio con un suo programma, neanche a dirlo, incentrato sulla cartomanzia da quasi 20 anni. Non un dilettante, dunque, ma un vero e proprio professionista del settore. Ecco la sua presentazione, dopo essere stato chiamato a partecipare alla sfida del Viaggio nel tempo:

Sono cartomante tv, anche conduttore, faccio cartomanzia da diciassette anni e faccio parte orgogliosamente della squadra della tv!

Le previsioni del cartomante reso ancora più celebre dal programma di Paolo Bonolis sono andate in onda su una rete locale come Centrocampo Tv. Nel corso del programma di Canale 5 ha sfidato la Dea Bendata dando persino i numeri e consigliando ai telespettatori di giocarseli in schedina. Chissà se un anno fa qualcuno sarà diventati o meno milionario…

Potrebbe interessarti anche