Crisi per Sophie e Alessandro? Brutta lite nella notte dopo l’immunità a Gianmaria: interviene Soleil – VIDEO

08/01/2022 di Valentina Gambino

Crisi per Sophie e Alessandro?

Alessandro Basciano ha reso immune Gianmaria Antinolfi e non Sophie Codegoni. La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, per colpa dell’immunità, ha generato la prima crisi di coppia.

Sophie e Alessandro litigano dopo la diretta del GF Vip

Dopo la puntata Sophie si è confidata con Nathaly e Giucas mostrando il suo dispiacere per il gesto del suo fidanzato che ha motivato la sua scelta mettendo in evidenza la sorprendente amicizia che si è creata con Gianmaria.

Successivamente Sophie si è confrontata anche con Alessandro in sauna ma hanno litigato sul loro rapporto:

Io non faccio la fenomena! Mi devi far parlare… se vuoi una persona che dice tante cose e poi ha fatti non fa niente non sono io quella persona. Le parole volano… in puntata non ho detto cose brutte.

In ultimo, Soleil è andata ad abbracciare la sua “nemica” perché non sopportava di vederla piangere da sola:

Nel bisogno vero ci sono sempre, dall’inizio… Un po’ come i fratelli e le sorelle che si scannano, litigano dalla mattina alla sera ma alla fine sono quelli su cui puoi contare di più.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI