logo

Crisi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è colpa delle rispettive famiglie? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non stanno vivendo un bel periodo. La coppia uscita da Uomini e Donne ha una lunga schiera di estimatori che fa il tifo per la loro definitiva riconciliazione, specie in virtù del figlio nato da poco. Nella crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione c’entra la famiglia? Secondo ciò che …

article-post

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non stanno vivendo un bel periodo. La coppia uscita da Uomini e Donne ha una lunga schiera di estimatori che fa il tifo per la loro definitiva riconciliazione, specie in virtù del figlio nato da poco.

Nella crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione c’entra la famiglia?

Secondo ciò che riferisce Very Inutil People, pare che alcuni media del web abbiano attribuito alla crisi la responsabilità da parte delle loro famiglie. In merito a ciò che scrive il portale, invece, la coppia starebbe vivendo un momento di malessere semplicemente per delle problematiche personali:

Una fonte molto vicina alla ex concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti, ci ha assicurato che questo gossip sarebbe semplicemente il frutto di tanta fantasia. La crisi tra Rosa e Pietro ha a che vedere solamente con i diretti interessati e problemi interni alla coppia.

Nessuna faida familiare in corso quindi, almeno per ora.

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni trapeleranno nuovi indizi che ci aiuteranno a comprendere meglio i motivi di questa crisi.

L’ex tronista conferma la crisi

Proverò a fare chiarezza su questa storia. Se fino ad ora non ho parlato di questa cosa mi scuso, ma non penso di dovermi scusare. Spero che capiscano tutte le persone che mi hanno invitato a parlare di questa cosa che non è il momento giusto, non me la sento. Prima di tutto quanto devo assolutamente tutelare il mio bambino e la mia famiglia e chiedo scusa. Ci saranno occasioni migliori per parlare della mia vita privata, voglio tutelare mio figlio.

Io e il mio compagno stiamo attraversando un momento molto delicato e molto particolare. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande, e rispondere in primis a me stessa ma non è così semplice. Ci dobbiamo del tempo, ci dobbiamo della comprensione e dobbiamo darci noi stessi delle risposte prima di poterle dare agli altri.

Non vogliamo nascondere qualcosa perché non abbiamo nulla da nascondere. Quello che posso dirvi da parte mia è che ho faticato per costruire quello che ho oggi e la mia famiglia è la cosa più preziosa e la tutelerò più che posso. Lotterò sempre fino a quando capirò che ci sarà motivo di lottare per questa cosa, questo è quello che posso dirvi. Spero di non risultata sgarbata o maleducata nel chiedere un po’ di comprensione perché siamo persone come tutte le altre, come voi.

Potrebbe interessarti anche