logo

Crisi Raimondo Todaro e Francesca Tocca: colpa di un ballerino di Amici? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Sarebbe crisi ufficiale tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Dopo avervi parlato di una coppia che rischia seriamente di scoppiare (cliccare qui) e di un’altra coppia storica che si è lasciata per dei motivi precisi (cliccare per credere), tra le pagine di Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, salta fuori questo …

article-post

Sarebbe crisi ufficiale tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Dopo avervi parlato di una coppia che rischia seriamente di scoppiare (cliccare qui) e di un’altra coppia storica che si è lasciata per dei motivi precisi (cliccare per credere), tra le pagine di Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, salta fuori questo pettegolezzo che, in realtà, girava ormai da settimane.

Crisi tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro: colpa di un terzo incomodo?

Cosa è successo a Francesca Tocca e Todaro? Scoppia la crisi tra i danzatori. Lei ballerina professionista di Amici, lui di Ballando con le stelle. I due stanno insieme dalla bellezza di tredici anni. Al centro della crisi, secondo quanto riporta l’affidabile settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbe addirittura esserci un terzo incomodo:

Il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…

I due ballerini si sono sposati nel 2014 dopo tre anni di convivenza. Nel 2013, inoltre, sono diventati genitori della piccola Jasmine. Per il mondo del gossip, sono sempre stati una coppia solida ed affiatata: e adesso? Staremo a vedere se il gossip si confermerà tale oppure no…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️ @amiciufficiale 🦋 #ilserale

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Potrebbe interessarti anche