logo

Crisi per gli Oriele? Daniele Dal Moro interviene ed asfalta a modo suo gli haters – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-22

Crisi per gli Oriele? In concomitanza con le voci sui Prelemi, prontamente smentite con una foto che ritrae la coppia felicemente insieme, anche Daniele Dal Moro è dovuto intervenire per mettere a tacere, sul nascere, i rumors legati alla sua relazione con Oriana Marzoli.  Crisi per gli Oriele? Daniele Dal Moro interviene Esattamente come accaduto …

spinner

Crisi per gli Oriele? In concomitanza con le voci sui Prelemi, prontamente smentite con una foto che ritrae la coppia felicemente insieme, anche Daniele Dal Moro è dovuto intervenire per mettere a tacere, sul nascere, i rumors legati alla sua relazione con Oriana Marzoli

Crisi per gli Oriele? Daniele Dal Moro interviene

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli

Esattamente come accaduto per i Prelemi, infatti, Daniele ed Oriana si sono ritrovati distanti – lui a Verona, lei a Milano – e questo ha inevitabilmente fatto andare in allert i fan degli Oriele che hanno intravisto in questa separazione l’odore di crisi. 

Ma a smentire prontamente queste voci ci hanno pensato i due diretti interessati, usando ancora una volta i social. 

Daniele è stato come sempre il più diretto – e lo abbiamo notato proprio in questi giorni nelle sue risposte, spesso sopra le righe, lasciate sotto i post Instagram – con una Storia in cui invita a smetterla di scrivere stupidaggini sul loro conto. 

Come si può vedere dal video in apertura, infatti, gli intenti degli Oriele sono chiari: lui presto andrà in Spagna con la sua Bebè. Anche Oriana, dal canto suo, con dei like su Twitter ha smentito la presunta crisi e messo a tacere le malelingue.

Potrebbe interessarti anche