logo

Crisi nera dopo il Grande Fratello Vip: Matilde Brandi verso la separazione dal marito?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Crisi nera per Matilde Brandi e il marito. Dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, pare che le cose tra di loro non siano assolutamente migliorate, nonostante i ripetuti “appelli” di lei. Intervistata tra le pagine di DiPiù, la ballerina svela come stanno le cose attualmente. Crisi nera dopo il Grande Fratello …

article-post

Crisi nera per Matilde Brandi e il marito. Dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, pare che le cose tra di loro non siano assolutamente migliorate, nonostante i ripetuti “appelli” di lei. Intervistata tra le pagine di DiPiù, la ballerina svela come stanno le cose attualmente.

Crisi nera dopo il Grande Fratello Vip: Matilde Brandi verso la separazione dal marito?

Marco e io purtroppo siamo in crisi perenne. Diciamo che alla mia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip il nostro rapporto si è trovato a un bivio. Bisognava decidere se stare dentro o fuori. Conosco come è fatto e quindi di questo me ne sono fatta una ragione. Però io ho sempre lottato molto per tenere unita la nostra famiglia. Ora ci sono cose del nostro rapporto che non mi stanno più bene. Ho bisogno di sentire Marco molto più complice. Invece, non è così. Quindi ora voglio riflettere bene.

Lo scorso novembre, Matilde Brandi intervistata dal settimanale Nuovo, aveva nuovamente parlato della crisi:

Non c’è quadra, c’è qualcosa che non funziona. C’è una crisi che dobbiamo capire e superare. Quando ho bisogno di lui c’è sempre, non mi ha fatto mai mancare nulla. Magari è introverso, non è un persona che da abbracci e baci, ma a modo suo mi ha dato e mi dà tanto amore. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me. Sarebbe facile mollare, invece ci vuole pazienza. Se proprio non si va d’accordo bisogna lasciarsi è ovvio, ma prima bisogna tentarle tutte.

Potrebbe interessarti anche