logo

Crisi nera tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, l’ex tronista di Uomini e Donne interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-27

Citando Simona Ventura, la storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è durata come un gatto in tangenziale. La coppia, infatti, si sarebbe lasciata per via di alcune divergenze caratteriali scaturite subito dopo la scelta del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta non senza complicazioni. Crisi nera tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, parla …

article-post

Citando Simona Ventura, la storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è durata come un gatto in tangenziale. La coppia, infatti, si sarebbe lasciata per via di alcune divergenze caratteriali scaturite subito dopo la scelta del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta non senza complicazioni.

Crisi nera tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, parla l’ex tronista

“Non voglio mancare di rispetto a nessuno”, scrive Giovanna Abate nelle Stories di Instagram “Vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente. Ho bisogno di tempo”. Tempo per potere comunicare che con Sammy Hassan è già finita?

L’elemento che ha subito acceso le attentissime antenne del gossip sulla crisi tra Sammy e Giovanna, riguarda il compleanno di Hassan. Il vocalist ha spento le candeline insieme all’amico Rodolfo Salemi, altro ex volto di Uomini e Donne, e non con la sua fidanzata.

Ma non solo, Giovanna non l’ha raggiunto e non ha nemmeno pubblicamente fatto gli auguri di buon compleanno. Tutti, ormai, parlano di rottura definitiva. Nell’attesa, aspettiamo di scoprire dalle fonti ufficiali cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A voi i commenti…💔 #giovannaabate #sammyhassan

Un post condiviso da Giovanna Abate (@giovannaabatepage) in data:

Potrebbe interessarti anche