logo

Crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: è successo lo scorso anno, la coppia rompe il silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-30

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, intervistati tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, hanno parlato della crisi dello scorso anno, confermando le indiscrezioni sul loro momento di difficoltà. Crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco come l’hanno superata C’è stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, intervistati tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, hanno parlato della crisi dello scorso anno, confermando le indiscrezioni sul loro momento di difficoltà.

Crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco come l’hanno superata

C’è stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare divisi. È un passaggio che, per una coppia così giovane, è giusto avvenga, sarebbe strano il contrario. Ma è durata meno di un mese, sono prove che decidono da che parte debba andare il rapporto.

Queste le parole di Ignazio Moser in merito alla spinosa faccenda che li aveva coinvolti lo scorso anno. 

Moser ha anche svelato cosa è successo subito dopo l’Isola dei Famosi

All’Isola mi mancavano due cosa soprattutto: cibo e sesso. Quindi ho mangiato, ho recuperato il tempo perduto con Cecilia e poi lei mi ha fatto un panino con la Nutella. E, mentre mangiavo, l’ho abbracciata ma, anziché farle una dichiarazione ho detto: “Amore ma che buono è il pane con la Nutella?“.

E per quanto riguarda la voglia di un bimbo, sempre l’ex ciclista racconta:

Con la casa nuova sta prendendo forma il progetto di famiglia che vogliamo entrambi. Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Potrebbe interessarti anche