logo

Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Le ultime indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? L’ultima foto di coppia risale al 24 settembre nel profilo di lui. Nell’account della showgirl, invece, dobbiamo andare allo scorso 10 ottobre: “Complimenti al padre che sei”, ha scritto l’argentina condividendo una foto del compagno con la figlia. Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Nonostante manchino …

article-post

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? L’ultima foto di coppia risale al 24 settembre nel profilo di lui. Nell’account della showgirl, invece, dobbiamo andare allo scorso 10 ottobre: “Complimenti al padre che sei”, ha scritto l’argentina condividendo una foto del compagno con la figlia.

Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese?

Nonostante manchino gli scatti insieme, i like reciproci ci sono ancora. Belen Rodriguez, fino a sei giorni fa, cliccava sul famoso “cuoricino” rosso. Successivamente Antonino Spinalbese ha pubblicato solo un’altra foto dove manca questa interazione.

Gli esperti di gossip parlano di crisi, ma – di fatto – non vi è alcuna prova se non uno “strano” messaggio di Belen Rodriguez ieri, prima di andare a dormire:

Usa el amor como un puente.

La frase in questione è il titolo di una canzone di Gustavo Cerati

Sono giorni, ormai, che si parla di una possibile crisi tra Belen e Antonino ma restano comunque delle voci (almeno al momento).

Vedremo se uno dei diretti interessati (oppure entrambi) interverrà sulla questione per smentire oppure confermare questa indiscrezione.

Nel frattempo, eccovi a seguire le foto che vi citavamo nel nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti anche